X850Pro defunta.... 8800GTS 320MB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: X850Pro defunta.... 8800GTS 320MB

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    X850Pro defunta.... 8800GTS 320MB

    vista la prematura morte della suddetta scheda domenica ho preso una 8800GTS 320mb, tra i bestemmioni con i cavetti dei dischi fissi per montarli, la monto parte, installo i driver e.... è normale che la definizione dell'immagine sia piuttosto scadente? non so, è come se ci fosse un blur o qualcosa del genere

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    vista la prematura morte della suddetta scheda domenica ho preso una 8800GTS 320mb, tra i bestemmioni con i cavetti dei dischi fissi per montarli, la monto parte, installo i driver e.... è normale che la definizione dell'immagine sia piuttosto scadente? non so, è come se ci fosse un blur o qualcosa del genere
    Mhh.. Hai forse installato driver nvidia sullo stesso sistema dove avevi Ati?

    ps. Mi dici che effetti ti ha dato? (la defunta)

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non è normale, sul pc di un mio amico si vede benissimo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    vista la prematura morte della suddetta scheda domenica ho preso una 8800GTS 320mb, tra i bestemmioni con i cavetti dei dischi fissi per montarli, la monto parte, installo i driver e.... è normale che la definizione dell'immagine sia piuttosto scadente? non so, è come se ci fosse un blur o qualcosa del genere
    anche io passando da una Geforce ad una Radeon ho notato un peggioramento in termini di definizione quando sono in windows...

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Murder89
    Mhh.. Hai forse installato driver nvidia sullo stesso sistema dove avevi Ati?

    ps. Mi dici che effetti ti ha dato? (la defunta)
    si, devo ancora segare i catalyst, la defunta è morta per surriscaldamento, probabilmente, sotto aveva una scheda tv da una settimana circa, mi consigli qualcosa per far sparire ogni traccia di catalyst? è la prima volta che ho una nvidia

    edit: ma porc.... possibile che i forceware 97.92 mi scendano a solo 10kb/s?

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    si, devo ancora segare i catalyst, la defunta è morta per surriscaldamento, probabilmente, sotto aveva una scheda tv da una settimana circa, mi consigli qualcosa per far sparire ogni traccia di catalyst? è la prima volta che ho una nvidia
    Beh, a dirla tutta ho avuto problemacci per passare da ati a nVidia..
    Dalla seconda alla prima, invece no...

    Cmq, se ti dava artefatti casuali, ti consiglio solo di ricontrollare dopo un pò di tempo...
    A me almeno, è rinata da sola.. E mi dava difetti grafici anche nel bios...

    [edit] qualsiasi tipo di driver è offerto da un download molto lento..
    E' una novità però, in passato volava... Avranno problemi ai server, da quasi un mese...

    [edit2] Oppure ultimamente sono troppi quelli passati a nVidia..

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Murder89
    Beh, a dirla tutta ho avuto problemacci per passare da ati a nVidia..
    Dalla seconda alla prima, invece no...

    Cmq, se ti dava artefatti casuali, ti consiglio solo di ricontrollare dopo un pò di tempo...
    A me almeno, è rinata da sola.. E mi dava difetti grafici anche nel bios...

    [edit] qualsiasi tipo di driver è offerto da un download molto lento..
    E' una novità però, in passato volava... Avranno problemi ai server, da quasi un mese...
    nono, era morta proprio il bios faceva biiiip bip bip bip, comunque qualcosa per togliermi dai piedi i catalyst?

  8. #8
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Oltre a installare i driver (disinstallando quelli vecchi con drivercleaner), la cosa principale da fare è tarare il monitor. Usa la funzione automatica e vedi che tornerà tutto a posto.

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    nono, era morta proprio il bios faceva biiiip bip bip bip
    Aja.. Vabò, garanzia no?

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Murder89
    Aja.. Vabò, garanzia no?
    fatto, ne ho già una nuova pronta da rivendere al primo che la vuole, non ho resistito alla tentazione di prendermi questo giocattolo

  11. #11
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Io di solito quando cambio hardware (si, anche sv) do una formattata veloce, con la copia di winlite ci metto 30 minuti inclusa la formattazione dell'HD

  12. #12
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    nono, era morta proprio il bios faceva biiiip bip bip bip, comunque qualcosa per togliermi dai piedi i catalyst?
    Driver Cleaner, anche se un buon format non fa certo male...
    Citazione Ibrahimovic 89
    Io di solito quando cambio hardware (si, anche sv) do una formattata veloce, con la copia di winlite ci metto 30 minuti inclusa la formattazione dell'HD
    bè 80GB non sono tantissimi, si cancellano in pochi minuti

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione morpheus89
    Driver Cleaner, anche se un buon format non fa certo male...
    lo so, ma voglia di reinstallare steam con hl1, hl2, hl:s,cs:s e tutte le menate pari a zero

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    fatto, ne ho già una nuova pronta da rivendere al primo che la vuole, non ho resistito alla tentazione di prendermi questo giocattolo
    Auguri..

    ps. quanto tempo di Rma ci è voluto circa?

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Murder89
    Auguri..

    ps. quanto tempo di Rma ci è voluto circa?
    rma?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •