Ciao a tutti , che en dite di questo portatile?
http://www.monclick.it/schede/scheda...DIT#specifiche
Considerate che cmq Windows Vista lo disinstallerò per mettere una distribuzione di Linux![]()
Ciao a tutti , che en dite di questo portatile?
http://www.monclick.it/schede/scheda...DIT#specifiche
Considerate che cmq Windows Vista lo disinstallerò per mettere una distribuzione di Linux![]()
LO usi per lavorare o per giocare?
Spero la prima anche perchè la vga fà un tantino schifo......![]()
dipende a che ti serve?!se è per giocare lascia stare in quanto la sv è scadente...se è per le solite cose in generale(internet\prog vari ecc...)allora puo andare!
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
Si si é per programmare e va beh ogni tanto gioco , ma tutti giochini in 2do che non richiedono una scheda grafica tanto ottima , altrimenti che scheda grafica servirebbe su un portatile ?
Bhè se proprio non vuoi aspettare le sv dx10 penso che una mobility x1600 o 7600 vadano bene._Tick_
![]()
Ok aspettero tra quanto escono?Monoghan-x
aspetta il prossimo autunno![]()
_Tick_
se 6 fortunatoverso fine estate tipo agosto le dovresti trovare....rimango dell'opinione che con una x1600 giochi decentemente a tutti i giochi usciti fino ad ora![]()
Ma allora puoi spendere pure molto meno di 1074€._Tick_
![]()
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
Beh ma volevo un portatile che duri anche abbastanza tempo , attualmente come prima necessità per il pc ho quella di programmare e avere eBook o film,i giochi gli unici che utilizzo sono sul fisso ed l'unico é Gun Boundlordbertus
che non richiede molto per la scheda video
magari tra 3 anni all'università avrò maggiori richieste
Ma di qua a tre anni ne passerà di acqua sotto i ponti!!!_Tick_
Cmq, per l'università dipende da che facoltà intendi frequentare... a parte ingegneria e architettura, per le altre va bene pressochè qualsiasi notebook...
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.