fra il papa attuale e il papa wojtyla???
io di gran lunga wojtyla......dite la vostra...........
fra il papa attuale e il papa wojtyla???
io di gran lunga wojtyla......dite la vostra...........
wojtyla, era sempre un papa, ma almeno da qualche parte aveva delle parti del cervello ancora funzionanti...
è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.
Elisabeth Eisenstein
I love Party: TeK FuN TV
pure io wojtyla, il papa attuale si è dimostrato da subito non disposto al dialogo e di stampo medievale ma soprattutto è troppo interessato alla politica italiana.=(GigheN)=
Diciamo che Ratzinger e la maggior parte dei vescovi superano ogni limite in fatto di ingerenza...
Ma da un teologo che ci si può aspettare
Non sono cristiano,ma Wojtyla era sicuramente migliore...
Wojtyla al contrario di quanto molti credono, ha fatto i suoi bei dannicome ad esempio l'ostinata lotta contro il contraccettivo, alimentando milioni di morti di AIDS in Africa...
Alla fine preferisco questo, bigotto fino in fondo, ma danni "seri" non li ha Ancora fatti
nessuno dei 2: woitjla ha cacato il bozzo e josepho lo sta cacando adessso..
se si facessero i cazzi loro invece di rompere le palle sti pretonzoli ad minhciam..
sicuramente meglio woitjla
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
E' come sparare sulla croce rossa...comunque preferisco anche io Wojtyla perchè Benedetto 16°, pur rispettando la sua enorme, megalitica, cultura, ha una politica troppo rivolta agli affari dello Stato Italiano...
Io preferisco papà mio.
a mio parere è un thread inutile,visto anche che la maggioranza mi sembra ben delineata
un sondaggio si fa per conoscere l'opinione altrui,non per (ri)scoprire l'acqua calda
Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
io ci ho provato![]()
per niente inutile, è un semplice dibattito. poi se è troppo per te, stanne fuori, non ti obbliga nessuno.........e cmq non sta a te dirmi per cosa o come si fa un sondaggio chiaro???
wojtila senza dubbio, un grande...e chiaramente si considera soprattutto l'uomo wojtila prima che il papa in sè
Tra due mali, scelgo quello minore.
ho solo espresso la mia opinione,quindi cerca di non scaldarti 8(=(GigheN)=
Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
io ci ho provato![]()