che fare ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: che fare ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490

    che fare ?

    praticamente c'è un mio compagno di squadra che dice che io sono sfigato,ma non me lo dice in faccia,bensì su msn. ho deciso di crackargli o meglio bombardargli la mail di emails inutili... allora stasera mi sono connesso su msn,siccome io sono contro il comunismo(che non scaturisca flame nel topic ) avevo la foto di che guevara o come si scrive con la sbarra. e questo qui ovviamente comunista inizia a scrivermi togli quell'immagine sfigato ecc. secondo voi che dovrei fare? io gli ho risposto per me tu sei una nullità...non sei nessuno! e l'ho zittito. mi pulsa il pugno e non vedo l'ora di stamparglielo sulla guancia... ! sapete proprio quando uno "cagacazzi" , cioé che fuma e fa il figo per ciò,si veste di marca è truzzo a palo però è comunista!! e comunque è una fighetta,è più grosso di me ma in fondo sa di prendersele.
    secondo voi cosa dovrei fare? ignorarlo non posso,mi da troppo fastidio.

  2. #2
    feledin
    Ospite
    la cosa migliore è ignorarlo per un bel po,vedrai che poi andrà in puzza e non ti romperà più

  3. #3
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    ma il fatto è che ormai voglio pestarlo!! ho imparato nuove mosse a posta con un giochetto che inganna fa guardare a sinistra mentre gli arriva il mio destro sulla guanca destra xD

  4. #4
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248



    BUM!


  5. #5
    feledin
    Ospite
    Citazione ping pong
    ma il fatto è che ormai voglio pestarlo!! ho imparato nuove mosse a posta con un giochetto che inganna fa guardare a sinistra mentre gli arriva il mio destro sulla guanca destra xD
    ma io credo che non serva imparare mosse,basta saltargli addosso e cominciare a picchiarlo,comunque se sei intenzionato a farlo,fallo,io ti ho detto la cosa migliore da fare.

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Maddai...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    174
    Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

    Retorica unica via, se proprio sitisci una sua umiliazione.

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    uccidetevi a vicenda..lui imbecille falso comunista..te boh non so ocme descriverti ma sei molto anomalo e pericoloso

  9. #9
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    mi immagino già la scena...lui che da ordini come al solito mi dice vai a mettere a posto la e io mi giro e gli tiro un destro in faccia poi mi accanisco con pugni e ginocchiate nei reni o dove capita basta che gli faccio talmente male che poi gli do io ordini e lo umilio davanti a tutti...

  10. #10
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Citazione ping pong
    mi immagino già la scena...lui che da ordini come al solito mi dice vai a mettere a posto la e io mi giro e gli tiro un destro in faccia poi mi accanisco con pugni e ginocchiate nei reni o dove capita basta che gli faccio talmente male che poi gli do io ordini e lo umilio davanti a tutti...

    Che cazzo lo picchi a fare se poi devi essere come lui...aspetti qualcuno che poi venga a picchiare te?


  11. #11
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    almeno lo zittisco una volta per tutte e gli tolgo quella puzza sotto il naso che ha e il suo modo di fare da capoclan che da ordini a tutti...

  12. #12
    feledin
    Ospite
    Citazione ping pong
    almeno lo zittisco una volta per tutte e gli tolgo quella puzza sotto il naso che ha e il suo modo di fare da capoclan che da ordini a tutti...
    allora fai cosi,quando ti da ordini,te gli rispondi male,se lui ti tocca te gli salti addosso,sennò è inutile menare qualcuno perchè si sente superiore.

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Tutti dei piccoli Rambo qui su GamesRadar. Ma piantatela
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione ping pong
    praticamente c'è un mio compagno di squadra che dice che io sono sfigato,ma non me lo dice in faccia,bensì su msn. ho deciso di crackargli o meglio bombardargli la mail di emails inutili... allora stasera mi sono connesso su msn,siccome io sono contro il comunismo(che non scaturisca flame nel topic ) avevo la foto di che guevara o come si scrive con la sbarra. e questo qui ovviamente comunista inizia a scrivermi togli quell'immagine sfigato ecc. secondo voi che dovrei fare? io gli ho risposto per me tu sei una nullità...non sei nessuno! e l'ho zittito. mi pulsa il pugno e non vedo l'ora di stamparglielo sulla guancia... ! sapete proprio quando uno "cagacazzi" , cioé che fuma e fa il figo per ciò,si veste di marca è truzzo a palo però è comunista!! e comunque è una fighetta,è più grosso di me ma in fondo sa di prendersele.
    secondo voi cosa dovrei fare? ignorarlo non posso,mi da troppo fastidio.

    e pensa te che ignorarlo sarebbe la cosa più intelligente da fare...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    Località
    diciamo trebaseleghe..
    Messaggi
    1.011
    Citazione ping pong
    praticamente c'è un mio compagno di squadra che dice che io sono sfigato,ma non me lo dice in faccia,bensì su msn. ho deciso di crackargli o meglio bombardargli la mail di emails inutili... allora stasera mi sono connesso su msn,siccome io sono contro il comunismo(che non scaturisca flame nel topic ) avevo la foto di che guevara o come si scrive con la sbarra. e questo qui ovviamente comunista inizia a scrivermi togli quell'immagine sfigato ecc. secondo voi che dovrei fare? io gli ho risposto per me tu sei una nullità...non sei nessuno! e l'ho zittito. mi pulsa il pugno e non vedo l'ora di stamparglielo sulla guancia... ! sapete proprio quando uno "cagacazzi" , cioé che fuma e fa il figo per ciò,si veste di marca è truzzo a palo però è comunista!! e comunque è una fighetta,è più grosso di me ma in fondo sa di prendersele.
    secondo voi cosa dovrei fare? ignorarlo non posso,mi da troppo fastidio.
    voi fascisti pensate solo al bastone xk è l'unica cosa k sapete usare
    fossi in te farei blocca-elimina e nn lo cagherei +

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •