Street Fighter vs Mortal Kombat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: SF o MK?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Street Fighter

49 70,00%
  • Mortal Kombat

17 24,29%
  • Altro(specificare)

4 5,71%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Street Fighter vs Mortal Kombat

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-07

Street Fighter vs Mortal Kombat

Quale dei due mostri sacri di picchiaduro preferite e perchè?
    Originalità rulez lo so

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Sondaggi del genere sono insulti all' arte del parry ... Street Fighter a vita.

Big
    Ospite
    Mortal Kombat possiede decisamente un'atmosfera piu' originale, ma Street Fighter e' pura classe e regala una mole di soddisfazioni assolutamente superiore; dunque il mio voto va a quest'ultima serie.

Heavy Metal is the Law! L'avatar di Dark Chief
    Registrato il
    10-05
    per me sono alla pari...MK per le fatality...SF per lo stile
    Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza. 300 pixel contro i 158 pixel imposti dal regolamento.

Wardevil
    Ospite
    Mortal Kombat andrebbe "reverito" solo per le fatality. Ma il gioco in sè è penoso, a mio avviso. Almeno quello 3D. Fino al Trilogy, MK mi è sempre piaciuto.

Ma street fighter è Street Fighter, il confronto non ci sarebbe nemmeno tra SF e KI (e KI batte MK mille a zero xD).

Canoro
    Ospite
    Mortal kombat ha il gameplay peggiore di tutti i picchiaduro in circolazione
    è sempre sopravvissuto soltanto grazie alle fatality.
    Street regna

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Stavo per votare mortal kombat ma poi ho visto la vocina altro.

quindi guilty gear.

@ canoro stasera è uno scontro su + fronti,comunque meglio mortal kombat un colpo ravvicinato non si limita a una presa,ma differenzia i colpi in base al pulsante schiacciato.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Street Fighter, non c'è proprio storia...

Si in MK c'è sangue a fiumi, budella pixellose che volano per lo schermo e tutto il resto... ma ha un gameplay copincollato per ogni personaggio, tutti con le stesse mosse, le stesse animazioni...

Non sto dicendo che MK è brutto, UMK3 e MK Trilogy rullano, ma rispetto a sua Maestà SF impallidiscono miseramente
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Sicuramente Street Fighter, anche se Mortal Kombat II, non era male.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione Evil666
    Street Fighter, non c'è proprio storia...

Si in MK c'è sangue a fiumi, budella pixellose che volano per lo schermo e tutto il resto... ma ha un gameplay copincollato per ogni personaggio, tutti con le stesse mosse, le stesse animazioni...

Non sto dicendo che MK è brutto, UMK3 e MK Trilogy rullano, ma rispetto a sua Maestà SF impallidiscono miseramente
    questo è vero e danneggia la varietà del gioco ma i colpi base(e quindi la maggior parte dello scontro) sono influenzati da caratteristiche diverse per ogni personaggio,per esempio (come ho scritto nella mia recensione) il calcio da accovacciato di kano e il + potente di tutti,mentre il calcio in salto di raiden vanta il raggio d'azione + lungo del gioco.

Bokassa
    Ospite
    Ovviamente Mortal Kombat...

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Street Fighter è il re del 2D! Mortal Kombat a quell'era è riuscito a farsi valere solo col capolavoro che fu il II Capitolo (anche se il I fu sempre un ottimo gioco), gli altri a seguire fino al 4 son stati delle mer*e. Poi col Deadly Alliance fece notare che al passaggio 2D/3D poteva fare meglio dei flop che furono i suoi due grandi rivali del 2D (SF e KoF), fino a che non si è arrivati ai grandiosi Deception e Armageddon, certo non sono granchè tecnici, ma per me son quelli che più rullano sulle console di questa generazione! Vabbè poi MK ha uno storyboard e caratterizzazzione dei personaggi fantastici, superiore, oltre che ai rivali del genere, ma anche a molti giochi che dovrebbero farsi valere più per la propria storia.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    mortal kombat, per l'atmosfera le fatality e il tempo che ci ho passato anche su saturn...
    ma se dovessi proprio scegliere il ré dei picchiaduro 2d direi:

KILLER ISTINT!!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    mortal kombat è MERDA, giovani.

RonsoLoStronso
    Ospite
    Street Fighter senza ombra di dubbio, è IL picchiaduro per eccellenza.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo