In questo forum si parla tanto di casualoni o casual.
Mi spiegate chi e/o cosa sono???
In questo forum si parla tanto di casualoni o casual.
Mi spiegate chi e/o cosa sono???
Il casual teoricamente è il giocatore occasionale, colui che gioca come passatempo non tanto per passione ma per svagarsi.Barilenbirillo
Solitamente le sue conoscenze nel campo videoludico sono limitate in quanto non ha interesse ad ampliarle.
Gioca a prodotti di massa come Pro Evolution Soccer e GTA.
Per via di queste sue (nel suo caso volute) scarse conoscenze viene dipinto nei forum dedicati come questo come la più bassa forma di usufruitore del medium.
Che poi è anche sbagliatoJacchan
Non penso vengano considerati male loro (coloro che si divertono senza pippe). Penso che venga usato il termine casual come dispregiativo.flepa
intendevo dire che è sbagliato disprezzare questa specie di categoria.
Anche perchè,per esempio,io non sono casualone,ma mene sbatto del numero di poligoni che ha una console piuttosto che un altra
La grafica non è una discriminante.Mrkennedy
Anzi, solitamente i casual cercano la grafica potente.![]()
proprio per questo comprano fifa ad occhi chiusiJacchan
![]()
quoto flepa, giocano senza pensare ad altro, e non si informano adeguatamente![]()
Jacchan=casual![]()
Casual dice a Zibimon:
"i giochi in 2D li conosci solo te,io non li ho mai visti.
Ascoltami:non esistono"
Faccia di Zibimon:
Zibimon spiega come "funzionano" i giochi in 2D
Casual:
"ti ripeto che non ne ho mai visto una,li conosci solo te.
Anche se esistessero non credo che qualcuno con un po' d'intelligenza ci giocherebbe"
Faccia di Zibimon:
E questo è anche troppo informato
Io,personalmente,odio a morte i casual della mia città,spero implodano tutti giocando a GTA![]()
Ricordo il tempo in cui PES o meglio ISS era di nicchia e la massa era invece FIFA, e io appassionato dalla giocabilità assoluta di ISS cercavo di convincere i miei amici casual dell'epoca a convertirsiJacchan
![]()
Programmatore, appassionato di videogiochi, taekwon-do, manga e surfcasting ---//---
Codice Wii : 3234 6765 5136 4186
Jus: 4381 8570 0344
Farei una distinzione tra casual e casual. Alcuni giocano così, ogni tanto, non amano i vg alla follia ma si svagano giocandoci. Talvolta li invidio.
La feccia videoludica invece è quella gente che è casual ma parla a sproposito, senza sapere, criticando i giochi e\0 console che non conosce. Il che andrebbe pure bene, ma almeno argomenti. Come minimo poi, se proprio è ignorante, e non è certo una colpa, abbia il buon senso di ascoltare chi le cose le sa. Invece no. Ecco, questa gente è spazzatura, imho.
Fortunatamente per cambiare c'è sempre tempo.
Eccoli!!Big BaAG
Loro li odio![]()
be scusami ma mi sa da mega cagataZibimon
![]()