Ragazzi qualcuno di voi ha LCD Sharp Aquos... ho visto un modello RC-32RD1E che sembra interessante avendo 3000:1 di contrasto dinamico e 6ms di tempo di risposta... quanlcuno lo ha e puo darmi le sue impressioni ?
Grazie
Ragazzi qualcuno di voi ha LCD Sharp Aquos... ho visto un modello RC-32RD1E che sembra interessante avendo 3000:1 di contrasto dinamico e 6ms di tempo di risposta... quanlcuno lo ha e puo darmi le sue impressioni ?
Grazie
sbagliato sezione.Tech radar.in ogni caso ci sono tv che hanno più contrasto dinamico (sony bravia serie W 8000:1)
io ho uno LC-42XD1Efull hd, è uno spettacolo
non vedo l'ora di provarci la ps3
io ho uno sharp aquos. lc-32ga6e.
semplicemente fantastico, anche se usato per cose non in hd
The Future is Now.
si ho capito.ma cmq è la sezione sbagliata...7starsII
![]()
beh ma il contrasto è bassissimo.... 1200:1Depressive
![]()
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
non fatemi scappare ogni volta che provo a ripostare su sto forum pls, sempre a contraddire e criticare quando non siete informate e\o girate per wiki etc prima di postare ^^Shady BRO
primo : wiki è un'enciclopedia che può essere aggiornata da chiunque..quindi su wikipedia ci possono essere scritte le più grandi cazzate di sto mondo...secondo...se te ne scappi solo perchè uno ti contraddice..mamma mia stiamo messi male..6000:1 è un contrasto basso perchè ci sono tv che arrivano a 8000:1...tutto qui..sono informatissimo fidatiDepressive
![]()
non scappo perche vengo contraddetto, scappo perche vedo fanboy sfegatati darsi guerra basandosi sul sentito dire o l'aver letto su internet, come questo pare essere il tuo caso, e non solo in questo post, anche in tanti altri
il forum è, per me, un luogo dove discutere civilmente (e sopratutto con rispetto) su svariati argomenti
mentre al giorno d'oggi, molti forum sono un ritrovo di fanboy scazzati che non hanno nulla di meglio da fare se non sfogarsi online, dicendo\facendo cagate enormi tra l'altro
detto questo.. scappo![]()
e io sto discutendo civilmente!!ho detto che 6000:1 è un contrasto basso perchè ci sono televisori che arrivano a 8000:1 di contrasto..ed è la terza volta che lo ripeto..ora sto mettendo seriamente in dubbio le capacità di comprensione di alcune persone...e cmq qui quello che si sta riscaldando sei tu,nessun altro..e poi dimmi le cagate enormi dove sono..Depressive
fammi capire, ci sono televisori capaci di raggiungere 8k:1 quindi il resto è "basso" ?
non mi pare sia uno standard
le cagate enormi si possono trovarei nei tuoi svariati fake o anche nel tuo account originale, per esempio il mitico post nel quale tu guidi una ferrari nel tuo sconfinato giardino hi-tec![]()