Che marca prendere?
Vorrei prendere un lettore mp3 da 1 Gb sui 100 €.
Se poi proprio avete dei modelli da consigliare...![]()
Che marca prendere?
Vorrei prendere un lettore mp3 da 1 Gb sui 100 €.
Se poi proprio avete dei modelli da consigliare...![]()
zen V plus 1gb ... forse ce la fai a prenderti anche il 2gbmarco88orton
![]()
Per i lettori da 4-8 giga eBay nasconde troppe fregature, ma per quelli da 1-2 ci si trovano ottimi affari![]()
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
29.90€ e ti prendi un bel lettore da 1Gb![]()
aggiungi 20 euro e prenditi lo zen plus 2gb![]()
ormai con 100 euro ti puoi permettere ben più di 1 giga!!![]()
chemmerda...davvero inutileAkira83xxxx
![]()
eh ma è fescion_Razorback_
![]()
non è assolutamente inutile, anche perchè:
a) le canzioni le ho caricate io quindi mi ricordo perfettamente in che ordine sono, ergo se voglio sentire una determinata canzone ci metto 3 secondi a trovarla
b) di sicuro non state SEMPRE a leggere il display mentre ascoltate la musica
c) stesso discorso, mentre faccio sport non mi interessa leggere un display
e) vi sfido a trovare un lettore più piccolo e leggero, e soprattutto più comodo (la clip è qualcosa di geniale)
quindi prima di sparare cazzate pensatecimagari per l'uso che ne fate voi è inutile, ma se vi serve un mp3 leggero, comodo, e soprattutto per ascoltare musica (che poi a cosa serve un lettore mp3?) lo shuffle da 1 gb è eccezzionale...se invece si passa ai 2/3 gb ecc il discorso cambia...
quoto lo shuffle nuovo è una bombaNiko17
![]()
Guarda, di solito è buona... sono ormai passati i tempi in cui i lettori economici usavano chip di infima qualità che avevano un mare di problemi, ora sono bene o male tutti capaci di riprodurre gli mp3 in modo decente...Rey Mysterio
1 giga significa da 150 a 300 canzoni a seconda di durata e qualità.Niko17
E tu ti ricordi l'ordine in cui hai caricato tutta 'sta roba? Complimenti, un savant autistico a te ti fa una pippa...
Non mentre ascolto la canzone, ma sai com'è, per capire cosa sto ascoltando se non conosco a memoria tutta la roba che ci ho caricato è molto utile...b) di sicuro non state SEMPRE a leggere il display mentre ascoltate la musica
Potrei anche essere d'accordo, se lo shuffle costasse una cifra proporzionale a ciò che offre (diciamo sui 15 euro?). Ma...c) stesso discorso, mentre faccio sport non mi interessa leggere un display
e) vi sfido a trovare un lettore più piccolo e leggero, e soprattutto più comodo (la clip è qualcosa di geniale)
80 euro? Ma siamo impazziti?Niko17
La mia opinione è che chiunque compri uno shuffle da 1 giga a questo prezzo sia fuori con le carte. A un quarto del prezzo si trovano i lettori generici formato pendrive, e a un terzo si trovano quelli generici più piccoli con la batteria al litio... e sinceramente non capisco come possa la differenza di dimensioni tra uno shuffle 2 e uno come questo o questo o questo essere così importante...
Paghi 80 euro un lettore da 1 giga senza schermo, e quelli che non pensano siamo noi?quindi prima di sparare cazzate pensateci
Si in effetti non capisco a che altro potrebbe servire, non ha molto senso quest'affermazione...e soprattutto per ascoltare musica (che poi a cosa serve un lettore mp3?)
Ultima modifica di Violet sky; 15-03-2007 alle 02:17:54
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"