io sono fumatore da circa 3 anni e volevo sapere, facendo una media, quante persone fumano (ovviamente sigarette)
esponete per favore i vostri giudizi sia di chi è a fvore sia chi è contro.........
io sono fumatore da circa 3 anni e volevo sapere, facendo una media, quante persone fumano (ovviamente sigarette)
esponete per favore i vostri giudizi sia di chi è a fvore sia chi è contro.........
Ultima modifica di =(GigheN)=; 14-03-2007 alle 16:58:51
mi sembra un topic abbastanza ciclico......
magari si potrebbe impostare una discussione del genere:
Fumare fa male alla salute, ma perchè la gente continua a farlo?
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
ma non hai risp alla domanda sei favorevole o contro?? e perchè lo sei??'
Perchè non tutti danno un valore così aureo e massimo alla salute.OsTornados
Comunque sono fumatore da 4 anni e sto lentamente smettendo.
Non fumo regolarmente. Può capitare, quando sono teso, quando sono depresso, quando voglio cazzeggiare con gli amici, ma non mi considero un fumatore.
E' più da Off the Radar cmq...
A circa 11 anni fumai il primo "revesoi"Un bastoncino di legno buonissimo
Il tempo passava, fumavo di rado. Poi un mio amico (da poco morto) mi fece provare le sigarette. Mi piacquero e le preferii ai revesoi, ma continuai a non farne largo uso.
Quest'estate ho iniziato, fumando 1 pacchetto di marlboro ogni due giorni.
Questo periodo di dipendenza è durato 3 settimane. Ho smesso, fumare è inutile e costoso.
Ora fumo massimo 2 sigarette al mese, solo nel caso in cui qualcuno della compagnia mi offre (ma spesso declino l'offerta).
Mia madre mi ha sempre detto di non fumare, perchè crea dipendenza. Si inizia fumando poco e poi si prende il vizio da cui è impossibile uscire. Sinceramente io non ho sofferto l'astinenza. Personalità rulez.
io sono contro il fumo, non ho mai fumato nè lo farò....=(GigheN)=
però penso che ognuno possa fare quello che voglia e quindi non vieto nulla a nessuno.
Se qualcuno fuma vicino a me io mi allontano percè l'odore mi da fastidio. Tutto qui.
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
Fumavo, ora non fumo più.
Mi piaceva fumare, e tutt'ora mi piacerebbe fumare qualche sigaretta dopo il caffè.
Ma non lo faccio, sennò cadrei nuovamente nel vizio.
Mai fumata una sigaretta intera. Ne ho assaggiate varie marche però. Quella che mi è piaciuta di più è stata la Lucky Strike.
Nonostante trovi piacevole fumare non ho mai voluto iniziare per non dovermi mai porre il problema di smettere.
Questo ovviamente non mi impedisce di fumare altro.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
No, non fumo.
In primo luogo, ci tengo a bocca, lingua, esofago, polmoni.
In secondo luogo, le sigarette costano.
Per quanto riguarda gli altri, che facciano ciò che vogliono.
Non è compito mio salvaguardare l'altrui salute.
Ogni tanto qualche sigaretta, ma una cosa molto sporadica![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Non fumo e non ho intenzione di farlo.