Problema strano con router.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema strano con router.

Cambio titolo
  1. #1
    Mr_Pink
    Ospite

    Problema strano con router.

    Andiamo subito al dunque. Ho una connessione adsl 4mega e fino ad ora mi sono sempre trovato bene con un comune modem speedtouch. Di recente peró ho dovuto prendere un router per condividere la connessione in casa con un portatile e ho cominciato a riscontrare dei problemi nella navigazione. Molte pagine di siti non si aprono mentre non posso accedere piú manco a programmi di messaggistica tipo msn. Il modello del router é il USRobotics USR9111.

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Probabilmente devi solo aprire le porte necessarie sul router. Guarda il manuale del tuo apparecchio per vedere come si fa.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    controlla di non avere programmini "spastici" che bloccano il router ad esempio io mi sono scervellato per capire il perchè non riuscivo a giocare online a fear : ho provato con ip statici, disattivazione firewall, tutte le modifiche possibili...

    alla fine....

    non mi ero accorto che avevo installato PEER GUARDIAN 2
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  4. #4
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione lordbertus
    Probabilmente devi solo aprire le porte necessarie sul router. Guarda il manuale del tuo apparecchio per vedere come si fa.

    anche secondo me è un problema di porte chiuse...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  5. #5
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    attiva il UPnP nel router. e apri le porte richieste. PEERGUARDIAN2 è tremendo. ogni volta che lo metto il mouse incomincia ad andare a scatti, e lo fa anche quando lo stesso pg2 è chiuso. e non basta neanche la disinstallazione per risolvere il problema. ho dovuto formattare. ora per evitare la connessione con ip dannosi (parlo di emule e dei programmi p2p) cerco solo dei filtri ip da inserire, ma non pg2.
    Ultima modifica di FulValBot; 14-03-2007 alle 22:29:23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •