dipende da cm va il mercato, e cmq cambia se cambia di poco o nulla
Mi sa che non sai del corposo taglio di prezzi in programma da intel...roberto88
Cmq scenderanno vertiginosamente le cpu, per la mobo e la ram dobbiamo aspettare la distribuzione massiccia dei chipset bearlake e delle ddr3.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
la ram non è il problema, il prezzo di quei banchi è già molto appetibile, è la mobo che mi dà i suoi grattacapilordbertus
Scusa ma quel prezzo ci prendi 1Gb di twinmos twister a 800MHz..Cerbero_805
Sulla mobo siamo sempre là... perchè prendere una costosa mobo da overclock e delle ram value? Se non vuoi overclockare guarda questa mobo:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161812
Sapete dirmi più o meno a che cifra scenderà il 4300?![]()
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
non credetere mica che il 22 aprile esatto tutti i negozi abasseranno i prezzi?
in quella data intel li abbassa, chi li ha comprati con i prezzi vecchi non credo che per una settimana li abbasserà
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Credo sui 120€.Valli
si sale già bene con quelle, devo solo tirarlo fino a 3,4-3,6ghz... non servono ram particolarissime per questo tipo di frequenze, comunque se dovessi proprio fare oc pesante andrei su queste 800, è un kit da 2gb http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=139lordbertus
Ehm.. ma quelle nel primo post sono delle value a 667... per tirare la cpu così in alto (mica è poco 1,3GHz...) devi mettere dei divisori castranti, ed in ultima analisi il miglioramento in prestazioni non varrà i soldi spesi. Imho.Cerbero_805
Secondo me non ci arrivi a quelle frequenze con delle Value 667.Cerbero_805
Per arrivare a 3,6GhZ devi salire parecchio con il FSB considerando che ha il moltiplicatore a 8...
Ultima modifica di Valli; 15-03-2007 alle 17:21:12
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
tutte idee , fino a quando nn siamo al 22 aprile nessuno lo salordbertus
Wowlordbertus
M sa che quest'estate farò un piccolo upgrade
Cmq ora il 4300 quanto costa?
Cpu: C2D E7200
S.Video: HD4850 Toxic
S.Madre: Asus P5K-Se
Ram: 2gb OCZ Platinum
HD: 500gb WD + 160gb WD
Ali: OCZ StealthXStream 500watt