Aiuto con il primo boss di infernal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto con il primo boss di infernal

Cambio titolo
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04

Aiuto con il primo boss di infernal

sono appena arrivato al prmo boss di infernal e qualsiasi cosa gli faccia non riesco ad abbatterlo....qualcuno sà dirmi come fare??

EDIT:come non detto,ci sono riuscito.
    Ultima modifica di {the_mentor}; 16-03-2007 alle 13:25:49

Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

Utente
    Registrato il
    03-07

ArGH

Io sono nel boss (sempre monaco) che e' in una piazza ed escono sempre
    le guardie, riesco ad imboscarmi in un sotteraneo ma appena mi avvicino mi travella tutto
    Che devo fare? rubargli la pistola e come?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jinkazama77
    Io sono nel boss (sempre monaco) che e' in una piazza ed escono sempre
    le guardie, riesco ad imboscarmi in un sotteraneo ma appena mi avvicino mi travella tutto
    Che devo fare? rubargli la pistola e come?
    devi ucciderlo caricando la mana infernale (Tasto destro del mouse), cmq puoi uccidere i suoi tirapiedi che gli vengono dietro per recuperare energia.

Utente
    Registrato il
    04-07
    chi sa come si ammazza wolf a infernal dsove ci sono sempre i zombi vi prego aiutatemi o impazzisco

Utente
    Registrato il
    04-07

Infelice aiutatemi vi prego

Citazione pumanera
    chi sa come si ammazza wolf a infernal dsove ci sono sempre i zombi vi prego aiutatemi o impazzisco
    sparo alle lampade gialle tutte provo con il teletrasporter ma come si fa ad ammazzare wolf grazie per chi mi aiuta

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione {the_mentor}
    sono appena arrivato al prmo boss di infernal e qualsiasi cosa gli faccia non riesco ad abbatterlo....qualcuno sà dirmi come fare??

EDIT:come non detto,ci sono riuscito.
    devi sparare alle lampade,una è dietro di lui e poi col mana,uccidere il monaco,veloce perchè dopo un pò si riaccendono le luci
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione pumanera
    sparo alle lampade gialle tutte provo con il teletrasporter ma come si fa ad ammazzare wolf grazie per chi mi aiuta
    allora,devi teletrasportarti dietro Wolf e sparare alle bombole,prima devi sparare alle lampade gialle e poi prendere le sfere della macchina con il raggio traente
    Ultima modifica di evuccia1980; 5-04-2007 alle 19:02:52
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente L'avatar di Eragon86
    Registrato il
    04-07
    ehm....