Io ho un nokia N 70. Bellissimo, fa tutto, scioccante, pazzesco!!!!![]()
Voi che telefonino avete??? Quale consigliate???
Nokia
Samsung
Sony Ericcson
LG
Io ho un nokia N 70. Bellissimo, fa tutto, scioccante, pazzesco!!!!![]()
Voi che telefonino avete??? Quale consigliate???
nokia...
pur avendo un misero LG...![]()
*
Smartphone, io ho un HTC TyTN fa tutto anche il caffè(naturalmente scherzo
)
a parte che ce l'hanno tutti... io mi tengo il mio nokia 6630.=(GigheN)=
ma che tread listone non è?![]()
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
Sono soddisfatissimo del mio modesto W810i, la cui batteria peraltro dura esattamente il doppio di quella di un Nokia di uguale fascia.
I Nokia sono i più affidabili ma i miei preferiti sono i Motorola![]()
il 6630 è troppo barbone amico....AGGIORNATI!!!! ahahha poi c'è l'hanno le persone serie....quindi siamo tutti "seri" tranne te.....hihihhi
nokia ma credo che sia la sezione sbagliata.....vai in teach radar![]()
nokia 6630 rulezOsTornados
ci tengo windows live messenger (si, esiste il client ufficiali di windows live messenger per symbian s60, cercare sul mulo), quickoffice e moltissime altre utilità, gli manca solo la parola![]()
comunque se proprio si volesse mantenere questo sondaggio almeno mettilo in tech radar...
*
sicuramente il mio cellulare ha 40 programmi installati (il tuo arriverà a 4), nonchè tutti i giochi dell'n-gage usciti finora (ovviamente già finiti).=(GigheN)=
quindi ti devi aggiornare tu![]()
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
perin
![]()
dove insegnano bene?
no pirateria!SmoR
Nokia, ma anche i cellulari Samsung non sono male.
la differenza tra un 6630 e un N70 secondo me è solo la fotocamera e l'estetica (imho preferisco quella del 6630)=(GigheN)=
è solo quella... anzi l'n70 ha un symbian versione nuova che non è compatibile con certi programmi!SmoR