Lost revelations [RaiDue15/03/2007 ore 1,00]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Lost revelations [RaiDue15/03/2007 ore 1,00]

Cambio titolo
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05

Lost revelations [RaiDue15/03/2007 ore 1,00]

Senza dire nulla stanotte RaiDue manderà in onda questo programa che riassumerà i misteri e le domande poste dalla serie fino alla puntata di lunedì scorso. Beh, a parte i complimenti alla rai per l'ottimo orario non resta che vederlo e/o registrarlo.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Wacio Wacio
    Ospite
    Più precisamente di che si tratta?

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Un riassunto riepilogativo con voce guida delle prima due stagioni fino all'episodio nove.
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Che palle l' 01:00!!!

I Felt My Size L'avatar di mario metroid
    Registrato il
    08-06
    Si sta parlando di lost il telefilm vero?

L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    me lo vedo.
    anche se non so se rimarò sveglio o se mi sveglierò

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    sarà il 16 all' 01.00 nn il 15 no?

cmq mi sa che lo registrerò

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    in prima serata, comodo

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Citazione Pulcinella89'
    in prima serata, comodo
    esatto

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    ma cazz me lo sono perso...

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Mr_Pink
    Ospite
    Io sono rimasto sveglio come un cretino per vedere sta cagata. Era solo un breve riassunto dall'inizio della 1a serie fino all'ultima puntata della 2a di rai2. Diciamo che era rivolto al pubblico che incomincia solo adesso a seguire Lost e deve capire come stanno le cose ma per uno che ha seguito tutti gli episodi era altamente inutile.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mr_Pink
    Io sono rimasto sveglio come un cretino per vedere sta cagata. Era solo un breve riassunto dall'inizio della 1a serie fino all'ultima puntata della 2a di rai2. Diciamo che era rivolto al pubblico che incomincia solo adesso a seguire Lost e deve capire come stanno le cose ma per uno che ha seguito tutti gli episodi era altamente inutile.

Allora siamo stati in due
    pensavo che fossero aggiunti particolari importanti, ma purtroppo niente di niente.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Oltre ai naturali complimente a Rai Due per il comodo orario e per il comportamento che sta tenendo con questa serie
    devo dire che l'ho visto , ma solo perchè è capitato che a quell'ora stessi davanti alla tv , anche se dato che ho visto tutta la seconda serie ho solo perso tempo