http://news.google.it/nwshp?ie=UTF-8...cesco%20Corona
Che mi dite del Re dei Paprazzi?
http://news.google.it/nwshp?ie=UTF-8...cesco%20Corona
Che mi dite del Re dei Paprazzi?
Ciò che ci indigna e non moralisticamente, è la costante «contiguità» fra i sedicenti politici e le troiette aspiranti veline.
Il fatto che tanta parte della loro vita trascorra nelle discoteche o nelle festone del f one Lele Mora, dense di bellone in offerta speciale e di trucidi belloni aspiranti ragazzi-di-vita, tutti brillantina e culturismo.
Il problema è il fatto che il mondo di tanti politici sia così intimamente commisto a quello dello spettacolo di serie C, televisivo, basso, vicino alla prostituzione di lusso.
Che ci stanno a fare, i politici, alle feste di Lele Mora?
Perché danno del tu alla Ventura?
Perché sono culo e camicia con i calciatori e i bellimbusti scioperati?
Non è per questo che gli diamo i 40 milioni al mese, sottratti a forza dai nostri sudati guadagni.
La sera, perché non si leggono qualche dossier?
Ce ne sono molti in attesa: la disoccupazione giovanile.
I sei milioni di poveri, che sono in aumento.
Gli abbandoni scolastici, e la crescente difficoltà delle aziende di trovare giovani tecnicamente preparati per le professioni più alte e sofisticate.
Il crollo dell'educazione e della scuola.
Il precariato in aumento, l'impoverimento generale e l'esazione fiscale insopportabile. L'Afghanistan.
E non sarebbe male che si studiasse un progetto per il Paese, per trarlo fuori dalla sua «perdita di competitività», dalla sua crescente ignoranza indotta dalla TV di Stato, dalla sua demoralizzazione di massa.
Invece no.
Vanno in discoteca, alle losche feste gay, e poi tremano per quello che hanno fatto appena fuori o dentro.
Per la troietta che hanno palpato, per la pisciata alla coca (non la bevanda) che hanno sprizzato sulle lussuose auto al parcheggio, per il transessuale con cui si sono, nella lingua dei Carabinieri, «appartati».
Perché questo è il loro mondo.
Del resto, la sedicente sinistra ha eletto massicciamente un travestito al Parlamento.
Ed ora pretendono pure la protezione legale della loro «privacy» da debosciati.
Ciò che non vogliono, in realtà, è che i contribuenti giungano alla conclusione inevitabile: che quei 40 milioni mensili, ottenuti senza merito, né sforzo né lavoro, sono in sé corruttori.
Winston Churchill ha detto:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.
Che è il tipico furbettino che ha osato troppo e ha fatto crac. Ricatta qui, ricatta là, va a finire che qualche potente si stufa e te la fa pagare..R.A.D.A.R.
Personalmente, disprezzo lui e la sua attività illecita per fare soldi e i potenti che pur di non fare uscire servizi scottanti hanno pagato: se uno è pulito non ha nulla da temere.
Penso che i media stiano dando troppo risalto a quest'omuncolo da 4 soldi (bucati).
si chiama fabrizio...
![]()
*
Infatti un uomo di tutto rispetto quale è Roberto Maroni (di cui non condivido l'appartenenza politica) non ha ceduto hai suoi ricatti.elisabetta.lelli
Calmo, tranquillo: «Mi facciano pure delle foto, non ho fatto nulla di male».
Evidentemente, anche frugando nella memoria, non ricorda un suo outing da night.
Non ha il riflesso dell'alcolizzato o del drogato all'ultimo stadio, che al mattino non ricorda cosa ha fatto la notte prima.
Sarà un mediocre, ma è sobrio e «compos sui».
Infatti è stato un buon ministro.
Basta poco, in fondo.
Almeno questo si chiede.
Winston Churchill ha detto:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.
Penso che Corona deve farsi i cazzi suoi
si guadagna i soldi facendo estorsione a parer mio. Per quanto mi riguarda comunque, pur in modo poco etico, Corona vende ciò che la gente vuol vedere. Finché la massa si interessa più della vita notturna di tal vip o tal'altro piuttosto che di argomenti seri, ci saranno sempre dei Corona in giro.
Se c'é domanda, c'é offerta...
E' il mio nuovo mito anche se non l'ho mai visto in faccia. Ho ascoltato al tg quello che diceva alla moglie (o qualcosa del genere, boh) e mi ha in un certo senso colpito.
è un pappone che insegue sporcaccioni
mbè abbiamo saputo che qualcuno del governo frequenta i Trans...
Quelli che hanno ammesso Luxuria forse.Adelferius
![]()
![]()
Rex Lozuresky
si Chiama Silvio ma non è Berlusconi
E cosa ti interesserebbe dei suoi gusti sessuali?Adelferius
![]()