Ciau! sto cercando le cuffie migliori per gustarmi al meglio il mio bel metal gear solid 3dato che non posso tenere la tv troppo alta
![]()
Ciau! sto cercando le cuffie migliori per gustarmi al meglio il mio bel metal gear solid 3dato che non posso tenere la tv troppo alta
![]()
ANIMAL CROSSING DS
Nome: Cloud
Città: Corel
Codice Amico: 1375-2634-8181
nessuno mi aiuta?![]()
cerco un paio di cuffie non auricolari...adesso non mi viene come si dice xD
qual'è una buonissima marca? tipo la Sennheiser com'è?
ANIMAL CROSSING DS
Beh posso consigliarti un ottimo paio di cuffie, Sennheiser Hd595 sono semi-aperte.
L'ho comprate da un noto sito di aste ad 110 € + S.s.
"I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
azz temo costino un po' troppo![]()
a 50 euro c'è niente? a questo punto cuffie buone anche senza 5.1....
ANIMAL CROSSING DS
Mi ricordo ancora quando gorman postò gli auricolari che aveva appena acquistato e che gli erano costati 800€
E tutti che gli dicevano che era matto![]()
.:Stef:.
Prezzo 900$/950$
Prezzo budget per possederle in Italia 1000 € circa :
-Ordine online alle Ultima Ears 750 €
-Fare i calchi delle orecchie da un azienda competente 50 €
-Spedizione dei calchi in U.S.A 50 €
-Dogana 150 €
Guardate ho trovato la recensione fatta da gorman in questo sito di audio guardate!!!!: http://www.head-fi.org/forums/showthread.php?t=73841
"I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
800Frenky
beh è un tantino alto come prezzo
![]()
cmq ho visto di queste cuffie:
http://www.exhibo.it/Audio/Sennheise...s/PC%20150.asp
come vi sembrano? 70 euro sono accettabili...
ANIMAL CROSSING DS
Beh sai sono cuffie per pc con microfono, adesso cerco un pò ingiro sui 50 e ti so dire!!.:Cloud:.
sai se va anche con la tv?dj Andry
![]()
ANIMAL CROSSING DS
Dai su quel prezzo ho trovato le Sennheiser PMX 200 oppure le 100 che costano un pò meno ma per la differenza vai tranquillo sulle 200![]()
sai se le pc 150 vanno bene anche per la tv? invece le pmx 200?dj Andry
ANIMAL CROSSING DS
Le pc 150 non ti assicuro la compatibilità con la tv. Invece le 200 basterà che compri l'adattatore dallo spinotto piccolo a quello grande e il gioco è fatto...ah sempre che la tua tv abbia l'uscita con lo spinotto grande.:Cloud:.
![]()
Ultima modifica di dj Andry; 16-03-2007 alle 22:27:46
ok graazie milledj Andry
domani vado al mediaworld e vedo cosa trovo
ciau!
ANIMAL CROSSING DS
Perfetto, cerca di fare un buon acquisto e ricorda: "Sempre il meglio per l'udito" Ciao!!![]()