Problema VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema VGA

Cambio titolo
  1. #1
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122

    Infelice Problema VGA

    salve utenti di gamesradar volevo un piccolo aiuto riguardante la mia scheda video ogni volta che gioko mi escono degli artefatti strani e apparte che mi danno fastidio mi bloccano anche il pc e mi tocca riavviare tutto il sistema help

    PS: o una nvidia geforce 6600 GT e la temperatura quando gioko e di 80 gradi nn credo che sia normale aiutatemi perfavore



  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Dj`snoop
    salve utenti di gamesradar volevo un piccolo aiuto riguardante la mia scheda video ogni volta che gioko mi escono degli artefatti strani e apparte che mi danno fastidio mi bloccano anche il pc e mi tocca riavviare tutto il sistema help

    PS: o una nvidia geforce 6600 GT e la temperatura quando gioko e di 80 gradi nn credo che sia normale aiutatemi perfavore
    Guarda, 80° non li ragiungo manco con la 8800gtx dopo 2 ore di gioco; no che non è normale secondo me; agiungi una venola o regola la velocità di quella che hai.
    Anche se può darsi tu abbia qualche serio problema...che usi per monitorare?

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    le temperature delle vga sono mediamente più alte di quelle dei proci quindi sembrano strane. cmq 80 gradi in full nn sono tantissimo per molte schede adesso nn so anche per la 6600 gt cmq prova a pulire il dissi dalla polvere. un pò fa.

  4. #4
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Citazione AdamWarlock
    Guarda, 80° non li ragiungo manco con la 8800gtx dopo 2 ore di gioco; no che non è normale secondo me; agiungi una venola o regola la velocità di quella che hai.
    Anche se può darsi tu abbia qualche serio problema...che usi per monitorare?
    come faccio a regolare la ventola che o ? e per monitorare cosa intendi ?



  5. #5
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    se è cloccata abbassa le frequenze



  6. #6
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    no nn e cloccata



  7. #7
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    o pulito il dissipatore ma mi da sempre lo stesso problema



  8. #8
    Dark969696
    Ospite
    Comunque monitorare vuol dire controllare, quindi che programma usi?

  9. #9
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    il problema puo darsi che derivi da un problema alla scheda video in se....anche se le temp influscono molto....io di solido gioco sui 50° non di più, anche perchè un mio amico mi ha un programmino....che ogni volta che o la VGA o il procio superano i 65° mi appar e una piccola icona modello antivirus che mi avverte e mi tocca usciere....

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione nf232323
    il problema puo darsi che derivi da un problema alla scheda video in se....anche se le temp influscono molto....io di solido gioco sui 50° non di più, anche perchè un mio amico mi ha un programmino....che ogni volta che o la VGA o il procio superano i 65° mi appar e una piccola icona modello antivirus che mi avverte e mi tocca usciere....
    Povera lingua italiana

    Cmq Dj'snoop, ci sono programmi come riva tuner che ti permettono di modificare la velocità della ventola; generalmente di default è al 50-60%, puoi metterla tranquillamente al 70-75% per guadagnare quei 7-8° in meno.
    Scaricati il programma free.

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Forse s'è leggermente spostato il dissipatore, smontalo, metti la pasta nuova e rimontalo.


    ps.
    Provato con il case aperto?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •