Venderei tutto, momenti di follia pura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Venderei tutto, momenti di follia pura

Cambio titolo
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03

Venderei tutto, momenti di follia pura

che io non sia sano di mente è ormai lampante...

però sarei curioso di sapere se anche voi venite colpiti da "crisi" simili alle mie.

praticamente io alla sera entro in camera e vedo un pc che mi è costato un bordello 2 anni fa e adesso è buono per scaldarci il purè, tv hd, 360, wii, ds, impianto dts creative e uno scaffale pieno di giochi (mancano cose già vendute) e non riesco a fare altro che il conto di quanti soldi avrei risparmiato

mi viene il vomito a vedere tutta sta roba, la uso mal volentieri e non trovo stimoli per continuare a farlo

anche i giochi in uscita mi attirano per una manciata di secondi e poi vanno nel dimenticatoio

la cosa che mi lascia perplesso è che mi accorgo di dedicare ai vg sempre meno tempo...ma sempre più soldi

la vostra passione è continuativa o avete un rapporto coi vg conflittuale come il mio?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mi è capitato la stessa cosa, ma fortunatamente mi sono ravveduto, guardando la mia mensola strabordante di giochi, e soprattuto i sacrifici fatti per acquistarli, penso che forse avrei potuto investire meglio i miei soldi.

Dante989
    Ospite
    Non sei l'unico,anche il mio rapporto con i videogiochi è conflittuale...Spesso per un periodo li lascio perdere per dedicare le mie risorse ad altro,o addirittura(come a fine 2006) mi viene voglia di smettere di giocare proprio per risparmiare in vista di altri acquisti futuri che esulano dal mondo dei videogiochi...
    Di solito mi riprendo,ma devo dire che non sono più l'appassionato che ero qualche anno fà.E vedo che questa situazione sta peggiorando mano a mano...
    Ultima modifica di Dante989; 16-03-2007 alle 14:11:19

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Io videogioco dall'età di 5-6 anni ed è normale che crescendo si possano avere altri interessi che possano affievolire la passione per i videogames.
    Però ti posso dire che queste crisi sono quasi sempre passeggere e l'amore per questo bellissimo hobby difficilmente si spegne.
    Quindi ti consiglio di apettare e concentrarti su pochi giochi per volta e se questa tua incertezza continua di vendere solamente la console che usi di meno, per concentrarti su quella che maggiormente ti diverte e ti rilassa.

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    A volte succede ma la rabbia cresce soprattutto per un pc costato un occhio della testa ed ormai obsoleto

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    mancano a tutti gli stimoli in questo periodo...è ordinario

magari quando usciranno Metal Gear Solid 4 e Final Fantasy 13

frank east
    Ospite
    anch'io sono in periodo di scazzo adesso. ma non totale, diciamo che per un bel pò di tempo non uscirà nemmeno un gioco che mi attira. salvo sorprese ovviamente, ma di solito quando un gioco è destinato ad arrivare in casa mia me ne accorgo subito.

ma intanto tampono il vuoto procurandomi i capolavori che mi sono perso su ps2, cubo e botolone. giochi che mi sanno dare molto di più di questa cosidetta next gen, per adesso

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Freud le chiamava "pulsioni di morte".
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    dal settembre scorso, dopo che mi fu regalato God of War, ho ricominciato a giocare alla play, l'avevo lasciata perdere per molti mesi! dopo Gow scoprii altri giochi, come GH, GH2 e SOTC che mi stanno tutt'ora tenendo incollato allo schermo. Ma prima ho passato un periodo in cui mi ero completamente dimenticato della play!
    E adesso non sono più un videogiocatore accanito come uno o due anni fa... leggevo periodicamente psm e frequentavo assiduamente la sezione Sony del forum. Sarà che sono cresciuto, ma ora ho cambiato molto il mio punto di vista sui VG.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Io alla fine di 2 generazioni fa ho venduto/regalato PS1 e N64 con tutti i giochi (alcuni li cerco ancora...)...ora me ne pento, non fare cose avventate.

frank east
    Ospite
    Citazione KKHN
    Io alla fine di 2 generazioni fa ho venduto/regalato PS1 e N64 con tutti i giochi (alcuni li cerco ancora...)...ora me ne pento, non fare cose avventate.

questa la quoto. in caso di dubbio MAI vendere giochi a cui si è stati affezzionati. sia maledetto il giorno in cui ho venduto resident evil 0. mi sta facendo penare l'incredibile per ritrovarlo...8(

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Vendere? Mai più.
    L'unica console che i miei mi regalarono fu il NES.
    Poi per passare di console ho sempre dovuto vendere console + giochi.
    Ora dalla 32bit non vendo più niente.
    Sto ancora tentando di recuperare il recuperabile.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione raffis81
    che io non sia sano di mente è ormai lampante...

però sarei curioso di sapere se anche voi venite colpiti da "crisi" simili alle mie.

praticamente io alla sera entro in camera e vedo un pc che mi è costato un bordello 2 anni fa e adesso è buono per scaldarci il purè, tv hd, 360, wii, ds, impianto dts creative e uno scaffale pieno di giochi (mancano cose già vendute) e non riesco a fare altro che il conto di quanti soldi avrei risparmiato

mi viene il vomito a vedere tutta sta roba, la uso mal volentieri e non trovo stimoli per continuare a farlo

anche i giochi in uscita mi attirano per una manciata di secondi e poi vanno nel dimenticatoio

la cosa che mi lascia perplesso è che mi accorgo di dedicare ai vg sempre meno tempo...ma sempre più soldi

la vostra passione è continuativa o avete un rapporto coi vg conflittuale come il mio?

Credo di capirti...quando guardo sulla mensola e vedo tutte le mie miniature di Confrontation, pagate a peso d'oro anche se erano di piombo, mi viene male a pensare a quanto avrei potuto risparmiare...ma cmq anche se non le uso più ho deciso di tenerle, a testimonianza della mia follia...così magari la prossima volta valuterò un po' meglio i miei acquisti

Fortunatamente il mio rapporto coi videogiochi era ed è piuttosto buono, non mi pento dei soldi spesi (qualche ciofeca l'ho presa pure io, ma l'ho anche rivenduta ), anche perchè ho preso davvero pochissimi titoli a prezzo pieno, tanti li ho reperiti usati.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    bah, è da dicembre che non compro giochi. Ultimamente mi sto dedicando ad altro, ma, per fortuna, la voglia c'è sempre

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Ultimamente anche io mi sono reso conto di questo.
    Ha senso poi avere giochi finiti in una settimana a prendere polvere sullo scaffale?E li ti fai la domanda: ''potevo evitare l'acquisto?''.Certamente.
    I videogiochi non sono (piu') la mia unica ragione di vita ,infatti ne compro veramente pochissimi,e tutt'ora sono determinato a rivendere tutto il rivendibile.
    Terro' solo quelli che mi hanno lasciato un bel ricordo.
    I don't Mind

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo