http://news.google.it/nwshp?ie=UTF-8...=wn&q=vaticano
Cosa ne pensate dell'intromissione dello Stato del Vaticano, nelle decisioni che rigurdano lo Stato Italiano?
http://news.google.it/nwshp?ie=UTF-8...=wn&q=vaticano
Cosa ne pensate dell'intromissione dello Stato del Vaticano, nelle decisioni che rigurdano lo Stato Italiano?
Why?DarkMash
![]()
Hanno tutto il diritto di dire ai fedeli come la pensano.
DarkMash
rompono le palle continuamente con sta cazzo di difesa della famiglia, come se i pax le distruggessero, e rompono altrettanto le palle con l'eutanasia vorrei vedere cosa farebbero se si trovassero nei panni di un P. Welby o tanti altri come lui.
per chi nn lo avesse capito sono assolutamente CONTRARIO
SBAGLIO O SIAMO IN UNO STATO LAICO????????
lo dicessero solo ai fedeli....Fenris
lo dicono al governo....!!!!
prodi nn dice al papa di che colore fare i nuovi vestiti delle suore...
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Penso che anche il Vaticano abbia il diritto di avanzare posizioni politiche, a patto che si mantenga rispettoso del volere della maggioranza. Il problema, tuttavia, è proprio il disegno totalizzante, e quindi inconciliabile con un apparato democratico, che mi pare di scorgere a seguito dei rimandi del Papa ad un'etica universale e ad una politica che si preoccupi di preservare i valori squisitamente cristiani..R.A.D.A.R.
Si sta parlando delle ingerenze della Chiesa nei confronti dello Stato qui
E' uno dei motivi ricorrenti in questo forum altamente eterogeneo, che vuoi farci...Carrot