In che luoghi di ff12 livellate?Quali sn i migliori?Sopratt a livello 37 prima d entrare nei draklor?
In che luoghi di ff12 livellate?Quali sn i migliori?Sopratt a livello 37 prima d entrare nei draklor?
mooood, cambiate nome,da adesso in poi si chiamerà la sezione: Final Fantasy XII.Zlatan90
Sarebbe meglio livellare dove ci sono tanti mostri della stessa specie, per fare catene, oppure combattere contro mostri più forti per prendere lp ed exp..
Nel palazzo di sochen? In quella immensa pianura prima del palazzo di Sochen?Zlatan90
![]()
al mio livello li faccio a giruvegan...(69)
al 37 credo che vada bene quella pianura che hanno gia menzionato
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
quoto....dopo il lab ti consiglio il giruveganNeo88
nelle pianure di thcita e nel palazzo sochen è perfetto
uguale ankioZlatan90
![]()
Nella foresta stregata dove ci sono i Behemot che danno 1300 exp e 2 lpZlatan90
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
a che livello bisogna avere per affrontare la foresta stregata?pagnoni
perche fai queste domande......ci sono 2 risposte:maxi89
1:ti compri la guida ufficiale
2:ci devi arrivare all 40-50 te lo consiglio io........no cosi nn va proprio bene
ormai non livello più,visto il livello del mio party principale (99).Gli altri 3 (lv 64) li uso ormai sempre e li sostituisco solo quando muoiono.Prima però livellavo a Nabreus ,Nabudis e a Tchita
you sigh a lot
and fight