Potete postarmi dei siti con le specifiche hardware di gamecube, ps2 e xbox?
Vorrei soprattutto sapere la memoria RAM e la memoria della scheda video di ogni console... grazie.![]()
Potete postarmi dei siti con le specifiche hardware di gamecube, ps2 e xbox?
Vorrei soprattutto sapere la memoria RAM e la memoria della scheda video di ogni console... grazie.![]()
Vado a memoria. La PS2 ha 32 MB di RAM più 4 MB embeded nella GPU, la frequenza della CPU (EE) è intorno ai 200 Mhz. L'Xbox ha 64 MB di memoria unificata, una GPU (NV2A) di nVIDIA, di generazione DX8, ed un processore Intel sui 700 Mhz (Pentium 3 o Celeron). Il GC, mi pare, 48 MB di RAM, GPU di ATi e CPU di IBM.
Comunque esistono Google e Wikipedia.![]()
Ho già provato con Google e Wikipedia, ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessava...Luck134
mi sai dire la memoria delle schede grafiche di ognuna?![]()
con mezzo mega di ram facevano quel pocoe ps3 non ne ha abbastanza per lle textures?
Secondo Epic si![]()
Te l'ho già detta, le console hanno una memoria unificata, non divisa come nei PC. Questo perché è ormai unanimamente riconosciuto che, nelle console, porta a maggior efficenza e benefici.Xboxman
Dipende dal tipo di texture. Ormai le texture contengono una "fotografia" in bianco e nero (per il bump) ed informazioni sulle normali, oltre che una qualità maggiore.MisterZeta
Considera, poi, che aumentando la distanza visiva aumenta di conseguenza anche il numero di texture (seppur, quelle in lontananza, di qualità inferiore).
Ultima modifica di Luck134; 16-03-2007 alle 23:03:54
Quasi 300MHz.Luck134
PlayStation2
Xbox
Game Cube
Beh, tenendo presente ciò che ha fatto vedere Xbox, è un motivo valido per non prendere come oro colato le critiche che muovono a PS3... Non trovi?MisterZeta