Secondo voi quanto venderanno entro fine 2007...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Secondo voi quanto venderanno entro fine 2007...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05

Secondo voi quanto venderanno entro fine 2007...

le console naturalmente...
    io dico la mia: secondo mè la 360 grazie ad halo e i grossi calibri che ha in canna, nei 4 mesi finali dell'anno, e con un probabile sensibile abbassamento del prezzo, venderà qualche cosa come 7 milioni di console per poi annunciare il traguardo dei 22 milioni di console (che poi come al solito quelle vendute realmente saranno sui 21 milioni come al solito).
    Il wii lo vedo bene a fine anno con una cifra sui 12-14 milioni di console
    la ps3 è un'incognita ma non credo che quelle vendute realmente a fine anno superino 8 milioni.

EDIT: mi raccomando motivate altrimenti diventa un topic listone e va chiuso...
    Ultima modifica di nemesi84; 17-03-2007 alle 13:51:48

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    mi trovi grossomodo d'accordo per wii e ps3...per x360 direi qualcosa in meno eh.

significherebbe vendere qualcosa come 10-11 milioni di console tra marzo e dicembre...sinceramente la vedo dura.

Big BaAG
    Ospite
    Citazione nemesi84
    io dico la mia: secondo mè la 360 grazie ad halo e i grossi calibri che ha in canna, nei 4 mesi finali dell'anno, e con un probabile sensibile abbassamento del prezzo, venderà qualche cosa come 7 milioni di console per poi annunciare il traguardo dei 22 milioni di console (che poi come al solito quelle vendute realmente saranno sui 21 milioni come al solito).
    la ps3 è un'incognita ma non credo che quelle vendute realmente a fine anno superino 8 milioni.
    360 su 20 milioni.
    Wii 12
    Ps3 10
    COn Ps3 in forte crescita e Wii in costante calo fino all'arrivo di Mario Galaxy.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Dubito che la 360 possa fare il botto con Halo com tu pronostichi.
    I fan hanno trovato la console eccellente ancor prima che arrivasse LA Killer Application, e di sicuro non avranno atteso.
    Invece la moltitudine di casual (che ci crediate o no, ce ne stanno, ce ne stanno eccome) si sono già sbafati il bundle di SmackDown vs. Raw 2007 e Gears of War (che ha portato e porta tuttora molto più clamore di Halo 3).

Registrato il
    11-05
    Citazione nightside
    mi trovi grossomodo d'accordo per wii e ps3...per x360 direi qualcosa in meno eh.

significherebbe vendere qualcosa come 10-11 milioni di console tra marzo e dicembre...sinceramente la vedo dura.
    meno significherebbe che vende meno del suo primo anno sul mercato...
    oggi siamo intorno agli 11 milioni, ricordati che halo 3 in america fa vendere milioni di console in pochi secondi, inoltre fai conto che ci sarà un calo consistente del prezzo di 360 che lo stà tenendo uguale per il secondo anno dall'uscita.
    l'anno scorso nei soli usa la 360 ha venduto 1.100.000 console a dicembre 560.000 a novembre e oltre 600.000 fra settembre e ottobre, totale 2.200.000 nei soli usa nei soli ultimi 4 mesi (dati npd), a prezzo pieno e con solo gears of war come killer app.
    Fai un po cosa potrà vendere con halo 3 un prezzo ribassato e altri pesantissimi titoli che sai già.... non credo che sia proprio fuori luogo la mia previsione.

Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    secondo me
    x360 18 milioni
    wii 13 milioni
    Ps3 8 milioni

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    X360: 18 milioni
    Ps3: 7 milioni
    Wii: 19 milioni

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Dubito che la 360 possa fare il botto con Halo com tu pronostichi.
    I fan hanno trovato la console eccellente ancor prima che arrivasse LA Killer Application, e di sicuro non avranno atteso.
    Invece la moltitudine di casual (che ci crediate o no, ce ne stanno, ce ne stanno eccome) si sono già sbafati il bundle di SmackDown vs. Raw 2007 e Gears of War (che ha portato e porta tuttora molto più clamore di Halo 3).
    aspetta il bundle 360+gtaIV quello si che è da casual
    cmq l'xbox360 cederà pian piano il passo alla ps3

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione nemesi84
    se sto anno escono , come dicono, mario galaxy, smash brothers brawl e pokemon battle revolution fa i 20 milioni

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Big BaAG
    360 su 20 milioni.
    Wii 12
    Ps3 10
    COn Ps3 in forte crescita e Wii in costante calo fino all'arrivo di Mario Galaxy.

mario galaxy arriva a settembre.

ps3 dovrebbe vendere in 10 mesi 8 milioni di console..il che significa 1,25 milioni di console al mese...tenendo conto dei tre mercati sarebbero circa 410k console e passa al mese...considera che in giappone sono mesi che ne vende si e no 80-100 al mese, in america quella cifra non l'ha mai raggiunta fermandosi poco sopra le 300k unità...certo..al lancio europeo ne piazza una cifra, ma bisogna poi vedere se il trend europeo di vendite s'attesta sui livelli americani oppure si rivela parecchio maggiore (al punto da compensare quello che ps3 non vende altrove) cosa che, sinceramente, vedo abbastanza difficile.

wii attualmente non dà ancora segni di cedimento dopo 4 mesi sul mercato, anzi, tutt'ora la domanda è superiore all'offerta(vedi in giappone dove è sold out sempre), a voler ben vedere non vedo nulla che mi possa far pensare ad un calo costante delle vendite(cosa che può sempre succedere eh)..anzi..l'ultimo trimestre giapponese vedrà SICURAMENTE wii protagonista indiscusso con mario galaxy e super smash bros

x360..non so..sinceramente dubito che possa piazzare 7 milioni di console negli ultimi 4 mesi..ovviamente un eventuale calo di prezzo aiuterebbe non poco nell'intendo(ed è anche vero che deve uscire halo3)

Registrato il
    11-05
    Citazione °)..(° MiKi$
    se sto anno escono , come dicono, mario galaxy, smash brothers brawl e pokemon battle revolution fa i 20 milioni
    porca che bombe che ha....

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Imho entro fine 2007 la situazione potrebbe essere così:

360 -> 18 milioni
    wii -> 15 milioni
    ps3 -> 12 milioni

Perchè alla fine si sa che il mercato europeo ha un debole per sony, come quello americano ama M$. Invece sono proprio curioso di vedere chi la spunterà sul mercato giapponese: ps3 o wii (360 la vedo un po' improbabile visto che in un anno e mezzo ha venduto sì e no 350.000 unità...)

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione nemesi84
    non so se è ironico... ma se ben pubblicizzato pokemon può aiutare tantissimo le vendite del wii

Registrato il
    11-05
    Citazione Archangel256
    Imho entro fine 2007 la situazione potrebbe essere così:

360 -> 18 milioni
    wii -> 15 milioni
    ps3 -> 12 milioni

Perchè alla fine si sa che il mercato europeo ha un debole per sony, come quello americano ama M$. Invece sono proprio curioso di vedere chi la spunterà sul mercato giapponese: ps3 o wii (360 la vedo un po' improbabile visto che in un anno e mezzo ha venduto sì e no 350.000 unità...)
    da questo deduco che per tè sony nel resto dell'anno venderà 3 milioni di console + di ms....
    visto che 360 attualmente è a 11 mil per arrivare a 18 ne deve vendere 7.
    ps3 è attualmente a meno di 2 mil e per arrivare a 12 ne deve vendere 10.
    10 meno 7 uguale a 3....
    con l'uscita di halo 3 , mass effect, lost odyssey , blue dragon, bioshock, forza 2, pgr4..... non mi trovi d'accordo.

non è che state un pò sottovalutando le vendite che può far fare halo 3... vedo tutti che lo considerano come un gioco che non inciderà sulle vendite o poco.

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Citazione nemesi84
    beh Mario e Pokemon sono dei brand che vendono e fanno stravendere una console.
    E se non erro SSBM e' stato il gioco piu' venduto su Gamecube, quindi SSBB fa ben sperare...
    HATERS GONNA HATE

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo