Ne esistono in Italia, possibilmente oggettive e senza predilezioni verso taluno editore o talaltro? Me ne consigliate qualcuna? Grazie, finora ne ho trovato solo pubblicitarie o quasi.
Ne esistono in Italia, possibilmente oggettive e senza predilezioni verso taluno editore o talaltro? Me ne consigliate qualcuna? Grazie, finora ne ho trovato solo pubblicitarie o quasi.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Beh, ma così è come andare in un negozio di videogiochi e scegliere per la copertina ciò che si possederà!Blacklist zero
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Repubblica dedica sempre un angolo alla letteratura. Peccato sia tristemente ridotto.
tristemente ridotto?
peggio![]()
comunque no,non esiste una rivista di questo genere.
per i fumetti sì,c'è anteprima,ma per il libri...bah.
internet comunque rimedia a queste cose,di siti dedicati ai libri ce ne sono un infinità.
Repubblica la compro sempre, ma i suoi articoli parlano sempre di libri introvabili se non vado a 30 km da casa. E non è un giornale di libri, anche se è certamente il miglior quotidiano esistente.*Alby*
Per soldi più soldi: sigh, ahimè.