salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
volevo prendermi una console old gen fra xbox e GC,dato ke la ps2 ce l'ho già....
mi dite i pregi e i difetti,e i gioki mijori di ognuna?
xbox
GC
niente...ratzinger ha detto no hai videogioki
salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
volevo prendermi una console old gen fra xbox e GC,dato ke la ps2 ce l'ho già....
mi dite i pregi e i difetti,e i gioki mijori di ognuna?
Xbox.Pensa ad Halo2 il cubo è indietro
Scelta dura... entrambe hanno un parco titoli di tutto rispetto...
Per Xbox ci sono Halo, Halo2, Panzer Dragoon Orta, Forza Motorsport, Ninja Gaiden e tanti altri
Per GC ci sono Zelda TWW, Metroid Prime 1-2, Super Smash Bros Melee, SM Sunshine e, anche qui, tanti altri
La cosa migliore sarebbe recuperarle entrambe, dato che dovresti trovarle a poco, soprattutto il GC
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
per i miei gusti direi xbox, non so i tuoi. hai tutto tranne jrpg.
fps tutti i migliori. punto.
gdr occidentali idem, basta pensare a morrowind, i kotor, jade empire
action hai ninja gaiden e otogi, poi i vari multipiatta tipo pop ecc.
sthealth hai splinter cell nelle sue varie incarnazioni, e thief.
strategici/action hai i kingdom under fire
corse hai pgr1, 2 e forza motorsport, più i vari multipiatta tipo nfs, ecc.
picchiaduro hai doa3, doa ultimate, soul calibur 2, street fighter third strike
platform puri, beh non è il mio genere cmq conker è spassoso
arcade aerei e mech hai crimson skies e mechassault 1 e 2
poi altri generi al momento non mi vengono in mente, ma se non hai la fissa degli jrpg hai un ottima console robusta (solo il cubo è più robusto, essendo praticamente indistruttibile). in più hai un HDD in cui salvare le canzoni.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
personalmente dovresti prenderle entrambe, ma secondo i miei gusti ti consiglio il Cubo, per quei gran pezzi di giochi quali Metroid, Zelda, Mario, F-Zero, Pikmin, SSBM, re4, vieutiful joe, donkey kong jungle beat, tales of symphonia, fire emblem, baten kaitos e tanti altri
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
G con tuitti i capolavori che ha ci passi più di mille ore e non scherzo![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
io direi GC, dato che la xbox ha pochi gioconi in esclusiva e solo grafica
a me non interessa ki a + o - esclusive
Mah io nonostante le possegga tutte per il momento ho più titoli per GC. Una console che amo ed è a mio avviso la migliore della Nintendo, dietro solo il Super Nintendo. L'unico neo è forse la scarsità di picchiaduro, ma per questo c'è la PS2 e l'xbox. Per non parlare del dreamcast...
Ti consiglio l'xbox (come mai?), halo combat evolved, e halo 2 i principali obbiettivi
, cmq ci sono tanti altri giochi stupendi.
Però anche il NGC è da prendere. Io ne sto cercando uno.
naturalmente ti consiglio di prenderle entrambe.
Sia gc che xbox sono oramai scese parecchio a livello di prezzi, sia nel mercato del nuovo che dell'usato. Con un 120/130 euro di spesa complessiva dovresti riuscire a prendere entrambe le macchine (magari anche con relativi accessori e giochi) se cerchi bene in giro. Se poi le finanze non ti permettono di prenderele tutte e due, ovviamente indirizzati verso quella che potenzialmente dovrebbe soddisfare di più i tuoi gusti ludici. Un plus che Xbox ha in più al gc, è il servizio online eccellente ed ancora molto frequentato, inoltre il botolo con gli opportuni software homebrew installati, diviene quasi un pc, in grado di gestire una grande varietà di applicazioni multimediali e non.
sorry,ma ne devo prendere solo una,il resto,devo prendere un a next genn![]()
Mai pensato all'ipotesi Dreamcast?WhiteWolf92