Collezionisti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Collezionisti?

Cambio titolo
    Cloudus
    Ospite

Collezionisti?

Ragazzi ultimamente sto fuori con la testa...
    Ho deciso di comprarmi tutti i must buy PS2 e Xbox che esistono solo per collezione...Poichè alla PS2 avevo la modifica avevo sempre comprato tutti giochi pirata...Ma ora sono veramente pentito di ciò e sto cercando di comprarmi tutti i miei giochi preferiti e i Must Buy per questa console per poi giocarmeli su un eventuale PS3...
    Per caso anke voi comprate i giochi per collezione?Per dire tipo:"ho tutti i giochi migliori usciti su PS2 e XboX"?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Per collezione ne compro pochi, pochissimi... solo quelli che escono in edizioni particolarmente limitate o succose

Quindi no, non posso dire che ho i migliori giochi per una console
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione Cloudus
    Ho deciso di comprarmi tutti i must buy PS2 e Xbox che esistono solo per collezione...Poichè alla PS2 avevo la modifica avevo sempre comprato tutti giochi pirata...Ma ora sono veramente pentito di ciò e sto cercando di comprarmi tutti i miei giochi preferiti e i Must Buy per questa console per poi giocarmeli su un eventuale PS3...
    Per caso anke voi comprate i giochi per collezione?Per dire tipo:"ho tutti i giochi migliori usciti su PS2 e XboX"?
    In generale colleziono console, di giochi compro solo quelli che mi potrebbero interessare, ma non ho lo spirito del collezionista.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Cloudus
    Ospite
    Citazione Evil666
    Per collezione ne compro pochi, pochissimi... solo quelli che escono in edizioni particolarmente limitate o succose

Quindi no, non posso dire che ho i migliori giochi per una console
    A causa del mio portafoglio ed anche perchè sono un ragazzo non posso permettermi Edizioni limitate e robe del genere...
    Ma cmq cerco di collezionare lo stesso i videogiochi...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Cloudus
    A causa del mio portafoglio ed anche perchè sono un ragazzo non posso permettermi Edizioni limitate e robe del genere...
    Ma cmq cerco di collezionare lo stesso i videogiochi...
    Di collection ne ho poche, e ancor meno collection che valgono qualcosa

L'unico vero oggetto di cui mi posso vantare è il Premium Package giapponese di Metal Gear Solid... il resto sono LE piuttosto commerciali...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione douglaS Zenzero
    In generale colleziono console, di giochi compro solo quelli che mi potrebbero interessare, ma non ho lo spirito del collezionista.
    Siamo in 2 allora. Generalmente preferisco comprare tutte le console con una ridotta quantità di giochi. Punto quasi esclusivamente ai capolavori, o ai brand che amo particolarmente.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Circio
    Siamo in 2 allora. Generalmente preferisco comprare tutte le console con una ridotta quantità di giochi. Punto quasi esclusivamente ai capolavori, o ai brand che amo particolarmente.
    siamo in tre, allora

solitamete anch'io punto al "capolavoro"; alla fine del ciclo vitale della console cerco anche di recuperare tutti quei giochi "di nicchia", però

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione drew233
    siamo in tre, allora

solitamete anch'io punto al "capolavoro"; alla fine del ciclo vitale della console cerco anche di recuperare tutti quei giochi "di nicchia", però
    Ci provo anch'io, ma poi subentra la "scimmia da next-gen" e lascio sullo scaffale molti giochi.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Circio
    Ci provo anch'io, ma poi subentra la "scimmia da next-gen" e lascio sullo scaffale molti giochi.

io mi ero ripromesso di cercare parecchi giochi per il Cubo, in parte ho "assolto" questa mia promessa. poi però è subentrata la 360

piano piano però prenderò tutto tutto

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Citazione Cloudus
    Io siccome odio tenere dei giochi che so che non rigiocero' al 100 x 100 collezziono giochi finiti...... Su una pagina di word..

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione Circio
    Beh, io cerco di comprare i giochi che ho tempo di giocare, averne molti "in sospeso" mi mette ansia .
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione Cloudus
    Io non compro giochi per collezione ma semplicemente per passione. Ad esempio tra un nuovo Need for Speed o un nuovo GTA preferisco prendere Wild Arms 4 poichè sono appassionato di RPG. Se poi capita l'occasione di trovarli usati ad un buon prezzo ci faccio un pensierino, ma non è di certo una mia priorità averli solo perche saranno famosi e ben venduti.
    Caso mai per collezione ho preso giochi come Suikoden III che non è mai uscito in Europa ed era il buco nella serie di cui ho tutti gli episodi comprati regolarmente ai loro tempi di uscita. Oppure un altro caso di acquisto per collezione sono i retrogames.
    Insomma, la mia è una collezione basata su gusti personali e nata naturalmente nel corso di 20 anni di passione per i videogiochi.

Big BaAG
    Ospite
    Io vorrei fare un po' questo discorso con Xbox.
    Vabbè,
    Halo 2
    Jade empire (pc)
    Fable no.
    Panzer Dragon Orta?
    Ninja Gaiden nì
    Shemnue 2
    ( se lo trovo ..ma è retrocompatibile?) e il primo? dite dite....

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione Big BaAG
    Shemnue 2 ( se lo trovo ..ma è retrocompatibile?) e il primo? dite dite....
    il primo è solo per DC

il 2 io ce l'ho e pensavo di venderlo...se ti interessa fatti sentire

ps. non sono assolutamente un collezionista, anzi

come già detto affronto una generazione alla volta eliminando la precedente (tranne qualche must)
    Ultima modifica di raffis81; 18-03-2007 alle 08:52:48

Dante989
    Ospite
    Mai stato un collezionista.Compro ciò che giocherò,infatti di solito(per questioni prettamente eonomiche) mi limito ad una console per gen(solo nella 128 ne ho avute 2,PS2 e DC),quando vorrei godermi altre console,ma il dinero mi frena...Poi cerco anche di guadagnare molto con l'usato(sia in entrata che in uscita).Quindi non lo sono,ma mi piacerebbe

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo