ciao vorrei comperare tutti i giochi di resident evil per il mio cubo (il 4 ce l'ho gia') e volevo sapere qualche parere e se sono tutti sottotitolati in italiano.
ciao vorrei comperare tutti i giochi di resident evil per il mio cubo (il 4 ce l'ho gia') e volevo sapere qualche parere e se sono tutti sottotitolati in italiano.
Si tutti sono sottotitolati in italiano compreso code veronica che nelle altre evrsioni è solo in inglese![]()
Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis, Resident Evil Code Veronica X e Resident Evil 4.
Questi sono gli episodi usciti su Gamecube. RE0 e RE4 sono due episodi inediti per console 128 bit (lo 0, poi, è in esclusiva per la console Nintendo). RE è un remake del primo resident evil apparso per psx, saturn e pc, con grafica migliorata (il motore grafico è lo stesso di RE0) e con nuove stanze ed enigmi. Gli altri episodi sono dei semplici porting adattati al pad del gc. Tutti gli episodi sono sottotitolati in italiano, of course.
grazie lunedi' comincio a cercare,vado a vedere all'eb game,anche se sono ladri,magari li trovo usati e faccio l'affare
Ehi, guarda che anche RE-C:V è nato su una console a 128 bit.RE0 e RE4 sono due episodi inediti per console 128 bit! Stai forse sminuendo il DC? Eh? Eh?
Tra l'altro, com'è la traduzione del Code:Veronica?
mi ero dimenticato che era uscito su DCStanislao Moulinsky
Comunque non conosco i livelli della traduzione, non possedendo il titolo per GC.
ma tieniti il 4 ke è il più bello
de gustibus. Ho preferito il primo, personalmente. Senza togliere nulla al 4, che lo considero comunque un gran gioco. Personalmente (e ripeto, personalmente), li considero due generi diversi, comunque.giova2022
cmq io suggerirei di dare la priorità
all'1
allo Zero
![]()
vagarv ha ragione, prima quei 2. poi gli altri
e infine dai fuoco a re4. non sto scherzando
mi hanno consigliato quello ambientato sul treno quello dove c'e' rebecca e chris dico bene?voi che ne dite?il nemesis ce l'ho per psx mentre il code veronica l'ho giocato su ps2 con la guida
resident evil 0 è un ottimo titolo, forse l'ultimo resident evil vecchia maniera (con relativi pregi e difetti)
stai solo attento ai sottotitoli di Resident Evil 0...sono la peggiore traduzione mai vista in un videogioco...praticamente sto gioco lo hanno tradotto con il traduttore automatico di Google
con cio' intendi dire che si potrebbero trovare difficolta' durante il gioco,per es con gli engmi?Lo zero e' quello sul treno?
si lo 0 è quello che inizia sul treno
enigmi e company li capirai benissimo tranquillo, ed è uno dei titoli migliori per GC senza dubbio. Il livello della traduzione però è davvero basso. Come quando leggi un libro con continui errori grammaticali... la storia la capisci, ma ti girano le...spalle
io ti consiglio solo il re rebirth e lo 0...gli altri hanno mantenuto quasi la stessa grafica delle console originarie...
non conviene...![]()