Help! Hard disk inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help! Hard disk inside

Cambio titolo
  1. #1
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Help! Hard disk inside

    Salve a tutti

    Ho un problemino con il mio nuovo pc.. dato che i miei due hard disk sono vecchi e la mia piastra supporta solo slot SATA tranne uno, un mio amico mi ha montato un adattatore SATA PCI della Hamlet per poterci collegare l'altro hard disk, tenendo direttamente sulla piastra quello con il sistema operativo

    il problema è che ogni volta che accendo il pc l'hard disk collegato così non c'è devo riavviare, riavviare, riavviare e dopo un paio di riavvii magicamente appare.. inutile dire che è un pò scomodo dover riavviare 3 volte per poter accedere ai miei documenti

    qualcuno ha qualche idea di come posso ovviare al problema?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    non ne dubitavo raga forse devo provare a farmi un nick femminile, o a far chiedere la stessa cosa a qualche utente più in auge

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    beh, la piastra sai solo tu cos'è....
    cmq semplicemente trasferisci tutto quello dell'hd vecchio su quello nuovo
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ah, credevo fosse universalmente noto che per piastra si intende la scheda madre, evidentemente è così solo da queste parti, l'ho sempre sentita chiamare così ^^


    a prescindere da questa incomprensione, se volevo semplicemente buttare l'hard disk avrei fatto senz'altro come mi hai suggerito, trasferendo un 160 giga in un 80, o avrei comprato un hard disk nuovo SATA e fine dei problemi

    mentre volendo evitare soluzioni leggermente scontate o costose, nessuno ha una vaga idea di perchè possiedo il primo componente hardware dotato di raziocinio che sceglie quando voler funzionare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •