Io le ho provate tutte 2 e l'unica cosa ke cambia è ke nella versione Pc si possono installare i plugin, nn so se ci sono anke sulla versione 360 ...
Per il resto mi sembra identico
Io le ho provate tutte 2 e l'unica cosa ke cambia è ke nella versione Pc si possono installare i plugin, nn so se ci sono anke sulla versione 360 ...
Per il resto mi sembra identico
*Benenath
Anche se è stato semplificato troppo per colpa della 360.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Per colpa della transposizione su Console. Per farlo piacere ai consolari.Pipwolf
Per me doveva rimanere solo su PC, ma quale PS3 e 360. E poi mi hanno rovinato la serie con quella cosa di Travel su PSP.
dipende da che pc hai, se è decente ablivion base + mod= spettacolo
tu-tu-tuuuuu, pronto chi é?
signò so scardi
e chi è sto scardi
tonino scardi
ma chi é?
antonio scardi vicino a te
oblivion su pc? bha.. il mio pc ha 2 anni e nn riesce a farlo partire,tant'è che parte solo cn l'oldoblivion..
tra l'altro,non comprerei mai un pc nuovo x un gioco x pc che nn ha l'online
Avendo provato entrambe le versioni ho notato subito la differenza...i MOD.
Praticamente la versiona PC ha talmente tanti mod e tanta scelta, che per ogni difetto è stato creato un apposito mod...o quasi...ma il tempo non farà che aggiustare praticamente tutto...
Manca un party: c'è un mod che permette di creartelo.
Manca il ruolismo: c'è un mod che modifica i rami di dialogo e le quest.
Manca il livellamento razionale: c'è un mod che aggiusta il tutto.
Manca una traduzione decente: c'è un mod che risolve.
Manca qualcosina nella grafica: c'è un mod che la rende ancora più sublime.
Manca un sistema di combattimento più completo: c'è un mod che lo rende emozionante e migliore.
Manca una maggiore presenza di mostri, quests e dungeons: c'è un mod che ne aggiunge a quintali.
Manca na cosa: c'è un mod che ci pensa.
Che altro dire?
PC:
grafica > (e a differenza di ciò che dicono molti che non capiscono nulla il motore grafico è molto scalabile via ini, io ne sonoun esem,piodi come ci gioco pur avendo una vga di cacca...)
MODS & PLUG-INS>>>
Benenath
colpa??? io non la definirei colpa...Pipwolf
Farlo capire ad un consolaro è cosa ardua...ma parecchio ardua...FFVorax
![]()
a dir la verità io ho Morrowind in edizione GOTY per xbox1...FFVorax
ma tant'è, capisco il tuo punto di vista..
xdoom: se è solo per un gioco, ti conviene adattarti all'esperienza su console, visto che il prezzo di un pc è maggiore e non garantisce una vita attiva altrettanto lunga
1. non sono consolaro ma sono un PCista che ama anche le console (ma considero il PC come piattaforma perfetta)Sephiroth1984
2. ho giocato (anche se non finito) Morrowind su PC e devo dire che il principale motivo che mi ha spinto ad abbandonarlo è la sua complessità
quindi ribadisco: per TE è una collpa, per ME un merito...
Meglio la versione su 360 a mio parere.