Cari Elettori, la costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione del sistema della partecipazione generale.
Così, la complessità e la collocazione degli studi degli organici svolge un ruolo essenziale nella formazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.
La tutela dell'organizzazione, ma soprattutto la consultazione con i numerosi militanti garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
La consultazione con i numerosi militanti determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
I principi ideologici superiori ci indicano che l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini permette innanzitutto la creazione del sistema della partecipazione generale.
Allo stesso modo, la costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda ci obbliga all'analisi del sistema della partecipazione generale.
La complessità e la collocazione degli studi degli organici presenta un tentativo interessante di verifica delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché la complessità e la collocazione degli studi degli organici svolge un ruolo essenziale nella formazione delle appropriate condizioni di attività.
Così, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività presenta un tentativo interessante di verifica delle nuove proposizioni.
Visto che sapevi (da quel thread) a ciò che andavi incontro ti prendi una segnalazione per flood.
Da Daily non devono partire azioni per floodare nelle altre sezioni.
Chiudo!
Ultima modifica di Mvesim; 18-03-2007 alle 17:10:16