Aiuto Urgente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Urgente!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    68

    Aiuto Urgente!

    Allora...morale della favola il pc nn funge! o meglio, dopo aver levato la mia tastiera per metterla momentaneamente su un altro pc, quando la vado a rimettere il pc è fisso sulla schermata iniziale, quella della scheda madre. la mia configurazione è E6600, 2gb di ram da 800 e 8800 GTS, P5B liscia. Entro nel bios e a quanto pare dovrei cambiare i "boot device"...il primo è su floppy drive, il secondo su hard drive,atapi cd rom, ide optiarc dvd rw. Cmq oltre a qui posso accedere spingendo la seguente coombinazione di tasti (canc e poi f8 )al bbs popup se no (alt +f2) al sistem recovery..in fondo a questa scermata nera è scritto "USB device un mause". Non so che fare...xke nn so che è succeso! Non carica xp e neanche se metto il cd del sistema operativo mi si fila! Ogni tanto nn so come mi compare una scritta in dos "insert your boot device in memory qlkosa....nn mi ricordo bene...xke nn l ho vista molte volte" aiutatemi!

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •