Il totem del lupo [ jiang rong ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il totem del lupo [ jiang rong ]

Cambio titolo
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04

Il totem del lupo [ jiang rong ]

...chi di voi l'ha letto? Io l'ho appena finito e mi inchino all'autore, grande storia, grande cuore nello scrivere...consigliato vivamente a tutti!!

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    L'ho visto in edicola, ma data l'immensa mole di libri che ho da leggere non l'ho preso.

Puoi parlarne un pò? Giusto per farsi un'idea...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Il libro è uno stupendo dipinto di paesaggi ormai perduti e uomini in simbiosi con il loro ambiente.
    Straordinaria è la rappresentazione del rapporto ancestrale che tutte le creature di un habitat instaurano nei secoli e di come...scelte di vita sbagliate e valori erronei portino al disfacimento totale di intere dinastie.

Trattasi di un romanzo molto atipico e basato sulle esperienze di vita di un professore cinese, e narra le avventure di un giovane studioso spedito sugli altipiani mongoli a condurre vita pastorizia insieme ai nomadi, discendenti di gengis khan.
    Il protagonista e i suoi amici scopriranno una natura ostile ed affascinante, imparando i delicati equilibri di una vita di frontiera dove cibo e vita vanno condivise con i lupi...
    Ed è proprio col delicato rapporto coi lupi che l'autore trae spunto per narrare i miti e le credenze di un popolo ormai scomparso, ma carico di ideologie forti e di un coraggio incomparabile.
    Il finale è travolgente, assicurato!

Fatti un regalo e leggilo...