Diablos mi da problemi :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Diablos mi da problemi :|

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Diablos mi da problemi :|

Ho riniziato due giorni fa FFVIII,e appena Cid mi ha dato la lampada ho cercato di battere Diablos,ma dopo un pò che combatto inizia a randellarmi con gli attacchi fisici e mi distrugge in poco
    La strategia migliore qual'è? Devo avere un livello particolare?

Per ora son messo così :
    Squall : LIV.15
    Zell : LIV.12
    Selphie : LIV.10

Anche usando Protect e Shell mi fa fuori,maledetto..aiutatemi!

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Il livello non c'entra nulla, diablos come tutti i boss sale di livello insieme a te.
    Anzi, se squall è di livello molto più alto degli altri membri del gruppo, la cosa si fa davvero dura.
    In realtà la battaglia è molto semplice anche se richiede una certa praticità nel battle system e soprattutto nelle junction. Non potrai vincere se non potrai contare su un degno supporto junction. Quante protect hai? Le metti in J-RES? E cosi' via...
    L'idea migliore, comunque, è di usare Antima su di lui.
    Non hai antima? la assimili... da lui.

Impara poi la combo di Zell per fare tantissimi danni con la Limit.
    Adesso non ricordo esattamente ma mi pare che fosse
    prima X, O
    poi <- ->
    a ripetizione.
    Con questa mossa puoi arrivare a colpire l'avversario anche pi&#249; di 4 volte al secondo.
    Insomma molto meglio del renzokuken.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 19-03-2007 alle 18:29:46
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    assorbigli antima e usalo su di lui 3-4 volte per togliere un po di hp.per l resto,cura ad ogni turno e usa shell e protect,usa (anche se difficilmente ce l'hai) aura su squall e vai di renzokuken.
    Non ricordo se gli ho infilitto status alterati.
    I don't Mind

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Battuto
    Ho sudato freddo,perch&#232; mi era rimasto in vita solo Zell

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    io per batterlo ho sempre aspettato carbuncle, e con il reflex e antima lo stendevo con 5 minuti

ambarabbaciccicocco L'avatar di iena.volante
    Registrato il
    12-06
    Citazione Zack De La Rocha
    assorbigli antima e usalo su di lui 3-4 volte per togliere un po di hp.per l resto,cura ad ogni turno e usa shell e protect,usa (anche se difficilmente ce l'hai) aura su squall e vai di renzokuken.
    Non ricordo se gli ho infilitto status alterati.
    aura nn puo averlo a quel punto di gioco...cmq asnche a me diablo ha fatto bestemmiare ma poi l ho battuto ql bastardo

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Io per batterlo usavo Assimila-Antima-Accumula. Il truccheto era questo: scagli l'antima accumulata e lui, dopo che gliel'hai castata contro, usa energiga sul personaggio che l'ha usata.:P

Utente L'avatar di Giakkkk
    Registrato il
    10-06
    Citazione Jaccko86
    Io per batterlo usavo Assimila-Antima-Accumula. Il truccheto era questo: scagli l'antima accumulata e lui, dopo che gliel'hai castata contro, usa energiga sul personaggio che l'ha usata.:P
    Perchè??? Lo rincoglionisci???

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Il livello non c'entra nulla, diablos come tutti i boss sale di livello insieme a te.
    Anzi, se squall è di livello molto più alto degli altri membri del gruppo, la cosa si fa davvero dura.
    In realtà la battaglia è molto semplice anche se richiede una certa praticità nel battle system e soprattutto nelle junction. Non potrai vincere se non potrai contare su un degno supporto junction. Quante protect hai? Le metti in J-RES? E cosi' via...
    L'idea migliore, comunque, è di usare Antima su di lui.
    Non hai antima? la assimili... da lui.

Impara poi la combo di Zell per fare tantissimi danni con la Limit.
    Adesso non ricordo esattamente ma mi pare che fosse
    prima X, O
    poi <- ->
    a ripetizione.
    Con questa mossa puoi arrivare a colpire l'avversario anche più di 4 volte al secondo.
    Insomma molto meglio del renzokuken.
    sicuro che i boss salgano di livello con te? e questo in quali FF? perchè io ricordo distintamente di boss che mi facevano a strisce...

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione Giakkkk
    Perchè??? Lo rincoglionisci???

Per chi ha problemi in questo scontro può usare questa "strategia"

Registrato il
    10-04
    Citazione Asriel
    sicuro che i boss salgano di livello con te? e questo in quali FF? perch&#232; io ricordo distintamente di boss che mi facevano a strisce...
    Solo in ff8, che io sappia.
    Non solo i boss, anche i nemici casuali (tutti). Hai presente l'archeosauro? Per esempio lui sale di livello con te. Se te lo ritrovi davanti al livello 100 senza le giuste junction ti fa anche 4'000 danni all'intero party (in un colpo).
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Solo in ff8, che io sappia.
    Non solo i boss, anche i nemici casuali (tutti). Hai presente l'archeosauro? Per esempio lui sale di livello con te. Se te lo ritrovi davanti al livello 100 senza le giuste junction ti fa anche 4'000 danni all'intero party (in un colpo).
    Guarda che solo i nemici casuali e l'archeosauro salivano di liv e non i boss.
    Non ricordo per&#242; se diablos saliva di livello oppure no. Comunque io lo sconfissi in un batter d'occhio assimilando e usando subito antima.

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    beh cq è meglio affrontarlo subito,perchè se non erro + si và avanti e + diventa difficile sconfiggerlo
    io cq l'ho sempre affrontato subito dopo ottenuto l'oggetto magico(lampada magica?)
    anche io usavo antima all'inzio,poi usavo magie/gf

Registrato il
    10-04
    Citazione Lestat.
    Guarda che solo i nemici casuali e l'archeosauro salivano di liv e non i boss.
    Non ricordo per&#242; se diablos saliva di livello oppure no. Comunque io lo sconfissi in un batter d'occhio assimilando e usando subito antima.
    ???
    No, che io sappia, tutti i mostri salgono di livello con te, anche i boss. Cosi' avevo letto su gamefaqs.

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    No ragazzi, solo un paio di boss salgono di livello, e tra questi c'è pure Diablos

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo