ciao a tutti, premetto che non conosco per niente il mondo delle console ma devo dire ke ho intenzione di cominciare con la nintendo ds lite, vorrei da voi alcune delucidazioni in merito al discorso m3 lite tf con o senza passcard, nel senso non ho ben capito se io basta che compro la M3 LITE TF o devo anche comprare la PASSCARD? che differenza ho se compro solo una senza l'altra??
poi di preciso non ho ben capito cosa posso fare con la M3 LITE, cioč ho capito ke posso caricare mp3 e video ma il discorso dei giochi da caricarci sopra li devo scaricare da un sito?? comprare originali e poi incollarglieli sopra, ho letto i tutorial ma sinceramente non ci ho capito gran che perché come dicevo sono praticamente gnucco di console cioč non ci capisco una mazza, se qualcuno di voi gentilmente potesse spiegarmi utilitŕ e scopi di M3, Passcard e altro mi farebbe un grandissimo piacere, grazie mille a tutti....ciaooo
ti dico gia che non puoi parlare di rom..cioe giochi che scarichi dalla rete...quindiii...di video, musica e altro puoi ma cé un altra sezione che non so dirti dove sia..guarda un po in giro..cmq benvenuto
se qlcn mi adda madatemi un mp COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896 visita il mio sito->