TVfonino a 3 euro!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: TVfonino a 3 euro!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06

TVfonino a 3 euro!!!

ciao, oggi dei miei compagni si sono comprati il tvfonino della 3, spendendo solo 3 euro a questa condizione: bisognerà fare almeno 10 € di ricarica al mese.
    con il tvfonino si può vedere la tv; i canali normali (rai 1,2,3, canale 5, italia 1, mtv) sono gratis, mentre per sky bisognerà pagare qualora uno lo volesse.
    in più appena lo compri ti fanno anche 3 euro di ricarica gratis, perchè è come se il tvfonino non lo pagassi.
    allora io mi chiedo, come è possibile una roba del genere?! c'è qualche arcano?

_Razorback_
    Ospite
    devi tenerti il tvfonino per 2 anni mi sembra e devi fare 20€ di ricarica al mese

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Che devi tenere l'abbonamento attivo per almeno 24mesi altrimenti paghi la penale che è decisamente salata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Devono spendere 10€ eurozzi al mese di ricaricarica...e vedrai che la prima volta che non li fanno dovranno pagare una penale asurda...penso che la stessa cosa accadrebbe qualora decidessero di rescindere il contratto prima dei termini stabiliti

Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    La TRE offre molti cellulari in comodato d'uso, non solo i tvfonini. Non c'è nessun inghippo, è tutto molto chiaro e semplice: per avere il cellulare in comodato d'uso (e quindi a prezzo vantaggioso, se non del tutto gratuito) bisognerà garantire un consumo minimo al mese (20€ se non specificato diversamente... e ovviamente se non li spendessi in consumo, te li detrarrebbero ugualmente dal c.c.) per tutta la durata del contratto, che può essere anche di 30 mesi.
    Per rompere il contratto anzitempo bisognerà pagare una salata penale.

In sostanza, l'offerta potrebbe risultare conveniente in alcune circostanze, ma bisogna valutare il singolo caso. Se mensilmente spendi meno in ricariche di quanto richiesto e/o se il cellulare fatica a reggerti l'anno, meglio lasciar perdere.
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 20-03-2007 alle 01:52:58

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Basta che non lo compri dal MEDIAWORLD ogni cellulare che compro si blocca...

Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Io sono dell'idea che nessuno regala niente... evidentemente quelli della 3 contano su un notevole numero di smemorati che saran costretti a pagare la penale...
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

andrea84
    Ospite
    Interessante...come si chiama l'offerta?? tanto non sarebbe un problema spenderli

Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Domanda: immagino che il telefono sia sim-locked... e che succede se lo perdi/rompi e non puoi più usare la schedina, e quindi non la ricarichi?
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Citazione Saw_L'enigmista
    Basta che non lo compri dal MEDIAWORLD ogni cellulare che compro si blocca...
    sì perche sono loro a produrli sei ridicolo

Registrato il
    10-02
    Citazione andrea84
    Interessante...come si chiama l'offerta?
    Scegli 3 New

Citazione Violet sky
    Domanda: immagino che il telefono sia sim-locked... e che succede se lo perdi/rompi e non puoi più usare la schedina, e quindi non la ricarichi?
    Direttamente dal sito www.tre.it:

Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento o di 30 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Per Ricaricabili: nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Comunque le USIM 3 funzionano su qualunque cell UMTS (ad eccezione di quelli sim-locked ovviamente, che funzionano solo con la USIM abbinata).

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Citazione Ivano Minichini
    ciao, oggi dei miei compagni si sono comprati il tvfonino della 3, spendendo solo 3 euro a questa condizione: bisognerà fare almeno 10 € di ricarica al mese.
    con il tvfonino si può vedere la tv; i canali normali (rai 1,2,3, canale 5, italia 1, mtv) sono gratis, mentre per sky bisognerà pagare qualora uno lo volesse.
    in più appena lo compri ti fanno anche 3 euro di ricarica gratis, perchè è come se il tvfonino non lo pagassi.
    allora io mi chiedo, come è possibile una roba del genere?! c'è qualche arcano?
    c'è ke i tuoi amici sn obbligati per 2 anni e mezzo a spendere minimo 10€ al mese di ricarica

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Alla fine lo pagano 300€

Registrato il
    10-02
    Citazione Fede2
    Alla fine lo pagano 300€
    Non è esatto. Se di norma spendessero almeno 10€ al mese in consumo, in teoria non lo pagherebbero. Però perché ne sia valsa la pena, quel cellulare dovrebbero farselo durare due anni e mezzo. Io non so come farei... il più longevo mi è arrivato a fatica ai due anni.

Comunque 'sta offerta le fa anche TIM, solo che è un po' più complicata (leggi: piene di asterischi e scritte microscopiche che svelano i vari arcani).

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    si in tutto si verrebbe a spendere 300 €, ma il prezzo di mercato del tvfonino(senza aderire all'offerta della 3) è di 400€. quindi paghi 100€ in meno e in più i 300 euro sono di ricarica
    Ultima modifica di del piero 93; 22-03-2007 alle 21:51:55

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo