Ma non uscirà nessun seguito di una delle migliori avventure videoludiche di sempre?![]()
Ma non uscirà nessun seguito di una delle migliori avventure videoludiche di sempre?![]()
guybrush
no, purtroppo non ci sono nemmeno rumor a riguardo
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
No però visto che Sam & Max ha ripreso vita (anche se non con Lucas), io non dispero.
Online da quando qui era tutta campagna...
Beh è uscito poco tempo fa un episodio per Pc.
Non demordere![]()
penso proprio non uscira',io li ho tutti su pc ma per le avventure grafiche credo il tempo sia passato,un vero peccato. W STAN W
Ron Gilbert ha smesso di lavorarci dai tempi di MI 2Heretik3k
![]()
infatti il 3 il 4 faccio finta che non siano mai esistitiBlack Tornado
![]()
Purtroppo non è in fase di realizzazione un seguito ufficiale da parte della Lucas...
Però c'è un progetto interessante fatto da diversi fan...dovrebbe vedere la luce nel 2008...
il 3 era carino.. nn il migliore (2 FTW) ma carino.. il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste... il 4 non esiste.. il 4 non esiste...Heretik3k
Ogni volta che penso alla serie di Monkey Island,mi vengono i lucciconi agli occhi..Ero ancora un pargolo quando,con timore referenziale,mi sono accostato al videogaming su pc proprio grazie a quel mitico pezzo di storia videoludica che è Monkey Island!E da allora,è stato amore allo stato brado.Le avventure grafiche sono diventate il mio pane quotidiano,e,da quel momento in poi,ogni nuova avventura(Sam&Max,Grim Fantango,Broken Sword,Indiana Jones,The day of the tentacle & co)è stata per me un'esperienza sempre nuova,insuperata solo da quella prima cotta avuta per le esilaranti gesta di Guybrush Threephwood!!!
Consigliatissimi i primi 3 capitoli della serie.Il quarto potrà non piacere,ma va giocato comunque
What'bout my star(s)?
Il problema è dove trovare i primi 2...li cerco da tempo...
Io invece si è tanto se la politica da seguire è quella di proporci ogni mese 2 ore di avventura.-=NickZip=-
Hanno rotto un pò il cazzo con questa politica (del cazzo) sulla distribuzione dei giochi; prima lo scempio di HL2 Ep.1 e il 2 che invece non ne vuol sapere di uscire, poi Sin:Episode, ora Sam&Max. Se dovessero farlo con Monkey li denuncio.