ha senso comprare ancora ps3??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ha senso comprare ancora ps3??

Cambio titolo
    POTAAAAA!!!!!!!!!!!! L'avatar di gglulu
    Registrato il
    11-05

Domanda ha senso comprare ancora ps3??

ciao a tutti la domanda è questa ha ancora senso comprare la ps3 dopo che tutti i migliori giochi siano passati su 360? oltre alle infinita di chicche della 360 gow halo3 forzamotosport2 fable2 ecc ecc ora la 360 a anche chicche che sono state solo sony tipo devil may cry ace combat 6 di sicuro final fantasi e forse anche metal gear, poi si è visto che i giochi multi piattaforma rendono meglio su 360.. ora la ps3 chi la prendera visto il suo prezzo nettamente superiore a 360.. dite la vostra

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    guarda le esclusive PS3. se ti piacciono, la compri
    sennò passi ad altro

POTAAAAA!!!!!!!!!!!! L'avatar di gglulu
    Registrato il
    11-05
    Citazione kenji1987
    guarda le esclusive PS3. se ti piacciono, la compri
    sennò passi ad altro
    si ma sono davvero poche valgono 700 euro?

Utente
    Registrato il
    10-02
    di sicuro final fantasi
    Guarda è più facile che Sony perda MGS4.

Per i miei gusti continua ad aver senso, se tu ti senti maggiormente attratto da X360 allora prendila. Inutile chiedere quando la scelta è così soggettiva.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione gglulu
    si ma sono davvero poche valgono 700 euro?
    appunto per questo ti consiglierei di aspettare e non comprare niente almeno fino a settembre
    bisogna vedere quali nuovi giochi verranno annunciati per le varie consolle e quindi per PS3, sopratutto durante l'E3 e il Tokyo Game Show
    io sto aspettando sti due eventi per decidere, se PS3 non presenta niente di nuovo o che comunque faccia valere la pena di spendere 700 euro, col cavolo che la compro

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Be oggi non ha senso prendere la ps3 ...se riesce a tenere la botta dei prossimi mesi... magari un domani potrà avere qualcosa da offrire ma oggi la vedo dura è questione di prezzo ed offerta ludica e su questo non si discute...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    oggi no. quando usciranno giochi del calibro di God of War, MGS 4, gioco di Ueda e altri First Party, forse sì.

Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Citazione gglulu
    ciao a tutti la domanda è questa ha ancora senso comprare la ps3 dopo che tutti i migliori giochi siano passati su 360? oltre alle infinita di chicche della 360 gow halo3 forzamotosport2 fable2 ecc ecc ora la 360 a anche chicche che sono state solo sony tipo devil may cry ace combat 6 di sicuro final fantasi e forse anche metal gear, poi si è visto che i giochi multi piattaforma rendono meglio su 360.. ora la ps3 chi la prendera visto il suo prezzo nettamente superiore a 360.. dite la vostra
    quando mgs e ff passeranno a 360 in giappone (e a casa mia) ci sarà un giorno di lutto nazionale

Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Citazione gglulu
    La 360 di chicche a mio parere non ne ha, semplicemente perchè i giochi che hai menzionato non mi piacciono. Le simulazioni sportive non fanno x me, i gdr occidentali peggio ancora, gli sparatutto non mi prendono tanto e preferisco giocarli sul pc. Senza contare che gow l'ho finito in 10 ore la prima volta che l'ho giocato, e per questo ha perso molti punti secondo me. Ancora ancora lost planet, ma anche lui è abbastanza corto e alla lunga ripetitivo.
    E'logico che ora come ora le software house supportino anche la 360 magari a discapito della play. La 360 è fuori da tanto e ha più basi installate, la play 3 è ancora nella sua fase iniziale, non si può pretendere che le software house accettino di guadagnare meno, solo per fare un esclusiva su una console appena uscita. Poi sono tutti titoli che non possono permettersi di vendere poco, essendo di gran richiamo, è normale che per ora escano multipiatta.

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    assolutamente no.
    rimanendo oggettivi, infatti, chiunque ammetterebbe che l'x360, ora come ora, offre molto di piu' della playstation3.
    le esclusive inoltre stanno scappando da sony...

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Certo ke la prendo lo stex ci mankerebbe!!
    nn me n'è fregato na mazza di devil may cry tanto c'è anke x pc (e sarà mio!!)

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    grammatica perfettamente in linea con quella dell'autore del topic.
    quando pensi che non vi sia più niente di più carente della correttezza linguistica, pensi alle esclusive di ps3 e ti rendi conto che si può sempre scavare

The Future is Now.

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Non ha mai avuto senso.
    Comunque tutta sta smania per una serie che ha sempre sfornato giochi dal sufficiente al mediocre...

Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    scusate scusate... l'unica che abbia senso è la Wii abbinata al Pc. Tanto tutti i giochi nascono dai pc e tornano ai pc col tempo... La Ps3 sopra ai 299€ non la prendo. MGS come esclusiva non vale più na cicca... ci fosse stato un remake dei vecchi giochi magari giocati usando Gray Fox sarebbe valsa la pena... ^.^ FF ho il 12 e mi basta per un bel po' dato che poi mi sbranerò vivo Zelda per Wii...

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Citazione -Frank Jager-
    scusate scusate... l'unica che abbia senso è la Wii abbinata al Pc. Tanto tutti i giochi nascono dai pc e tornano ai pc col tempo... La Ps3 sopra ai 299€ non la prendo. MGS come esclusiva non vale più na cicca... ci fosse stato un remake dei vecchi giochi magari giocati usando Gray Fox sarebbe valsa la pena... ^.^ FF ho il 12 e mi basta per un bel po' dato che poi mi sbranerò vivo Zelda per Wii...
    PC? Nah...
    Tutti i giochi nascono per PC?
    Ma su che mondo sei vissuto negli ultimi 25 anni?
    Il PC può essere un alternativa alle console, ma dire che è l'unica piattaforma che abbia senso è... senza offesa... ridicolo!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo