Perchè c'è il limite di un messaggi ogni 40 secondi anche per gli MP? cosa c'entrano con il flood? mica ogni MP si va ad aggiungere ai messaggi totali inviati?
Perchè c'è il limite di un messaggi ogni 40 secondi anche per gli MP? cosa c'entrano con il flood? mica ogni MP si va ad aggiungere ai messaggi totali inviati?
ti cambia tanto aspettare qualche secondo?
sinceramente mi rompe proprio aspettare 40 secondi, soprattutto perchè nn ne vedo l'utilità visto che nn è da considerare flood
usi tanto gli mp da doverne inviare in continuazione?
Per scrivere qual cosa di sensato ci vogliono più di 40 secondi![]()
Niente riferimenti a forum esterni
mi aggrego a crash!
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Probabilmente il limite di tempo vale per ogni messaggio inviato, che sia un post, un mp o un topic nuovo. Comunque visto che le caselle mp sono di dimensione limitata è importante moderarsi anche nel loro utilizzo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
nn se lo si ha già in mente, e poi scrivere qualcosa di sensato nn sginifica scrivere per forza un poemaInviato da Alexcan
Per scrivere qual cosa di sensato ci vogliono più di 40 secondi![]()
![]()
In quei 40 secondi riguardati gli errori ortografici![]()
mah...boh
Fai spam con gli MP? può essere un problema solo in quel caso...
per mia fortuna sono molto rari, e poi chi se ne frega se ci manco una lettera in un MP, nn è un esameInviato da yojozombo
In quei 40 secondi riguardati gli errori ortografici![]()
![]()
potrebbero non essere solo problemi miei, se a te va bene così nn ti intromettereInviato da x-max
madonna che problemi che ti fai![]()
assolutamente noInviato da Hanamichi 85
Fai spam con gli MP? può essere un problema solo in quel caso...
il problema ke hai 56k o inferiore... no?
che c'entra?Inviato da demizone
il problema ke hai 56k o inferiore... no?il limite di 40 sec è lo stesso per tutte le connessioni