ho scaricato Worms da gamesurf mi sembra..ma ora nn riesco ad installarlo..mi aiutate?
ho scaricato Worms da gamesurf mi sembra..ma ora nn riesco ad installarlo..mi aiutate?
che tipo di file hai scaricato?
cmq è da software e internet...
For$aken
no..è vero..xkè?è un file .RAR...aiutatemi..pls
lo devi decomprimere, poi fatto quello apri la cartella e clicchi il file dove c'è scritto ...exe
capito?
Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
Codice Mario Kart Wii:
2320 - 6297 - 6268
se è un fie .rar devi prima estrarlo in una cartella aparte.
ti serve un programma per decomprimerlo, credo ce ne sia uno che si chiami winrar![]()
cioè?cm faccio a decomprimerlo?
se non hai già winrar, te lo scarichi tanto è gratuito e quello è il programma che serve x decomprimere la maggior parte dei file scaricati. fatto questo lo installi.
fatto anke questo clicchi 2 volte sul file che hai scaricato quel gioco lì, poi fai decomprimi ed hai fatto
Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
Codice Mario Kart Wii:
2320 - 6297 - 6268
Usa un programma di compressione/decompressione tipo winzip,zipgenius,winrar,winace...DarkBowser
Chiudo, GamesSurf sarebbe concorrente e non si parla della concorrenza; al massimo chiedi nel loro forum.
A parte il fatto che non ho trovato Worms da nessuna parte![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account