Per gli utenti VODAFONE : IMPORTANTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Per gli utenti VODAFONE : IMPORTANTE

Cambio titolo
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05

Esclamazione Per gli utenti VODAFONE : IMPORTANTE

Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.

Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (90% degli utenti).

Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete una voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per disabilitare questa funzione è
    necessario:

- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it
    - effettuare l'accesso al proprio account
    - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"
    - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina)
    - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"
    - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!

Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori.

Diffondete questa mail.
    L'ho trovato in giro per la rete. Non so se qualcuno ne sia già al corrente ma credo che sia importante farlo sapere,visto che le monetine con il simboletto non crescono certo sugli alberi.

E' facile che vi dia "Errore durante l'esecuzione" ma vi consiglio di insistere,forse ne vale la pena.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Beh grazie, provo subito..
    Comunque non ci sono parole..

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    09-03
    Ho provato, infatti da sempre errore, ma come mai? fanno i bastardi loro è intasato il sito?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Registrato il
    12-05
    Non lo so.Penso che sia a causa del traffico comunque,perchè sono certo che alcune persone ci sono riuscite.
    Anche a me da sempre errore e sono due giorni che ci provo.

Registrato il
    09-03
    a me la prima mi risulta disattivata, ora manca l'altra..

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    beh ma basta che quello che chiama sia abbastanza sveglio da non lasciare il messaggio... non mi sembra un probl enorme, o no?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    non me li lascia disattivare

Registrato il
    12-05
    Citazione federico
    beh ma basta che quello che chiama sia abbastanza sveglio da non lasciare il messaggio... non mi sembra un probl enorme, o no?
    Da quello che ho capito io,ti scalano i 29 centesimi già quando parte la vocetta del "non raggiungibile"

Ex Utente L'avatar di 2deno
    Registrato il
    09-06
    azz, stanno cominciando le gabelle
    beh, almeno wind8( ha avvertito...... !

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Ho provato, ma non lo fa disattivare... certo che siamo proprio in un paese di ladri...

Registrato il
    09-03
    già..io sono riuscito a disattivarne uno solo

Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    scusate, cioè io chiamo un numero omnitel, questo è spento e pago 29 centesimi?

Oppure è il numero omnitel che paga 29 centesimi?

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione vegetto
    scusate, cioè io chiamo un numero omnitel, questo è spento e pago 29 centesimi?

Oppure è il numero omnitel che paga 29 centesimi?
    tu paghi...io sto provando ma da errore 8( ....! ke ladra la vodafone...non ho parole

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Maledetti
    Più che altro, com'è che io sono almeno due mesi che non riesco a iscrivermi? Mi da ogni volta un messaggio d'errore:
    Siamo spiacenti, ma il servizio di registrazione non è al momento disponibile.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Clicca qui per tornare alla home page di www.190.it

E questo a qualsiasi orario, di qualsiasi giorno

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Immagino funzioni come la segreteria telefonica.
    Ci sarà una vocetta che ti avvisa dell'accesso al servizio.
    Se non vuoi inviare il messaggio riagganci.

In ogni caso l'attiazione coatta è decisamente seccante ( specie se non è disattivabile ).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo