Ma è vero che anche la Yamato ha iniziato a fare Complete Edition?
io ho sentito parlare di tutto Rayearth in due cofanetti. Ma avrà il doppiaggio senza censure?
E Nadia? Si sa qualcosa?
Ma è vero che anche la Yamato ha iniziato a fare Complete Edition?
io ho sentito parlare di tutto Rayearth in due cofanetti. Ma avrà il doppiaggio senza censure?
E Nadia? Si sa qualcosa?
Ultima modifica di rede9; 20-03-2007 alle 17:45:47
se mi fanno la ce di nadia ora che mi mancano solo 2 dvd li uccido.rede9
Il doppiaggio della CE di Rayearth sarà quello senza censure fatto appositamente da Yamato qualche anno fa per le VHS, anche se le protagoniste avranno i nomi "italianizzati".![]()
permettetemi il francesismo: ma che stronzata è?Dk86
Non lo so, non pretendo di capire la politica Yamato (che, a parte Utena, per me non esiste).Asriel
![]()
Yamato ha fatto anche uscire Pollon in due cofanetti. Il primo è già uscito, il secondo è previsto per il 28. Costano 40€ l'uno.
Disposizioni dal Giappone, non è colpa di Yamato. Anche se probabilmente non era un imposizione ma solo una richiesta.Asriel
Luce, Marina e Anemone sono tre nomi stupendi e tradotti dall'originale.
Avreste preferito Lucia, Martina e Antonella?
Comunque a volte sono le CLAMP stesse a dare disposizioni per il doppiaggio.
Oh poffarbacco.Yamato ha fatto anche uscire Pollon in due cofanetti. Il primo è già uscito, il secondo è previsto per il 28. Costano 40€ l'uno.
Oh sommo, questa è una delle tue solite frecciatine dotate di sobrietà infinita o ti stai limitando a divulgare le tue conoscenze?
Ho capito, ma volevo sapere se il tuo post celava ironia oppure entusiasmo.
Per Pollon 80€ ce li spenderei,poi con la solita cura di Yamato per i suoi DVD;è un affarone![]()
Ah ecco, mi sembrava fosse quello.Menefreghismo.
E' a titolo informativo per gli altri.
Questa sì è ironia invecePer Pollon 80€ ce li spenderei,poi con la solita cura di Yamato per i suoi DVD;è un affarono![]()
Comunque penso che mi prenderò qul film di Oshii dalla Yamato.
Non ne ho idea...