La caverna è l'assenza di Internet per 2 mesi, da fine Gennaio in pratica... Quindi se mi riassumente in breve cos'è successo, le news più importanti del mercato videoludico mi fareste un enorme favore![]()
La caverna è l'assenza di Internet per 2 mesi, da fine Gennaio in pratica... Quindi se mi riassumente in breve cos'è successo, le news più importanti del mercato videoludico mi fareste un enorme favore![]()
- Rumors sulla presenza di Nights sul Wii (o come gioco vero e proprio, o come apparizione del personaggio, probabilmente in SSBB)
- DMC4 diventa multipiattaforma (PS3/XBOX360)
- Il prossimo AceCombat sarà esclusiva 360
- Voci di corridoio parlano di una nuova versione della 360 che vede una console nera, con una porta HDMI, un cavo HDMI e un hard disk da 120 GB, venduto a 479$
- Disponibile un sito nel quale è presente una lista dei giochi retrocompatibili per PS3
- Aggiornata la Virtual Console del Wii
Per il momento mi vengono in mente solo queste (ce ne dovrebbero essere di più importanti, comunque), ma ora aggiornerò.
Ah, bentornato![]()
Ultima modifica di Pierpazzo; 20-03-2007 alle 19:11:24
GraziePierpazzo
Le ultime due mi hanno fatto saltare dalla sedia
![]()
allora DMC4 passa su 360, mentre sony ha presentato edge (un tool di sviluppo capace di aiutare gli sviluppatori), little big planet (un gioco 2d sulla falsariga di locoroco
nn ricordo niente più anche se di cose ce ne sarebero da dire![]()
ma manco quello che avete in casa riuscite a capire, porca la puttana.
LITTLE BIG PLANET E' IN TRE DIMENSIONI.
aggiungerei, eremita: ps3 vende poco, si rumoreggia un halo 3 a settembre.
Sony ha presentato PsHome, una gigantesca comnità online stile second life in cui incontrare la gente ( gli avatar virtuali in hd, come i mii ma la grafica è ottima).
La casa di ognuno può essere arredata con i risultati ottenuti nei giochi ( stile achievements).
Il resto l'hanno detto loro.
Ah, Oblivion Ps3 rimandato al 27 aprile.
Il prossimo Ace Combat esclusiva 360? Questa me la sono persaPierpazzo
![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
nobu
SBROTFL
The Future is Now.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...572&pagetype=2Phage
EDIT: "Niente paura, però, il fatto che Ace Combat schivi la nuova nata di Sony ci sembra altamente improbabile." - gamesradar
Però Famitsu sembra dire il contrario![]()
Beh, Sony è come al solito, ultimamente, in difficoltà![]()
Su questo non ci scommetterei molto. Diciamo che al momento Famitsu lo ha mostrato per X360.- Il prossimo AceCombat sarà esclusiva 360
il triler di GTAIV verrà rilasciato il 29 marzo
Massì, 3-4… 20 dimensioni… chissene, al momento sembra un gioco promettente e un'esclusiva assicurata (nobu
). E questo non è da poco.
per me ps3 esce anche per 360![]()
The Future is Now.
chi vivrà vedrà. Anche a me sembra strano un abbandono di Sony definitivo da parte della serie Ace Combat, però per il momento l'unica fonte disponibile sembrerebbe essere quella di famitsu...Vegeth Ssj