Strano comportamento del mio cane....help pls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Strano comportamento del mio cane....help pls

Cambio titolo
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05

Strano comportamento del mio cane....help pls

Salve a tutti,ho preso un cane cucciolo che ha un mese e mezzo e mi sembra strano che abbia una mania di mordere inaudita,morde qualsiasi cosa,quando morde ringhia pure o addirittura abbaia,però quando morde me non fa così,solo che mi da fastidio l'idea che quando sarà grande potrebbe far male a me e alla mia famiglia...non so...datemi qualche consiglio

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    E' un cucciolo, è nermalissimo che morda tutto.
    Fagli capire che sbaglia comunque.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    è normale che morda tutto...

un pò la curiosità di imparare come sono fatte le cose (ti sarai accorto che non ha il tatto, quindi usa il muso e in particolare la bocca)

un pò il prurito dei dentini

un pò è un cucciolo e gioca con tutto....

goditelo finchè è piccolo, e fagli capire che di te si deve fidare...da adulto ti darà grandi soddisfazioni

john_the_revelator
    Ospite
    Prurito dei denti: compragli un osso tipo quelli della Friskies (non ossi di "bestia", che si possono rompere e le scheggie gli vanno in gola, ma quelli di cartilagine fatti apposta dalla suddetta marca) e vedi che si sfoga su quello (non prendere sottomarche)

Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Citazione tommy91
    Salve a tutti,ho preso un cane cucciolo che ha un mese e mezzo e mi sembra strano che abbia una mania di mordere inaudita,morde qualsiasi cosa,quando morde ringhia pure o addirittura abbaia,però quando morde me non fa così,solo che mi da fastidio l'idea che quando sarà grande potrebbe far male a me e alla mia famiglia...non so...datemi qualche consiglio
    ti sei risposto
    è un cucciolo.
    Tranquillo anke io ho un cane (stupendo!!!) e quando era piccolo ha strappato: il mio album di figurine panini,le tovagliette,un numero indefinito di mobili,una cesta e altre cose.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Abitualo a farsi mettere le tue mani in bocca e a non stringere...da grande conoscerà molto più il rispetto per le persone e ci potrai giocare in tutta tranquiilità. Te lo dice il proprietario di un bull terrier...

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    di ke razza è?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione raffis81
    è normale che morda tutto...

un pò la curiosità di imparare come sono fatte le cose (ti sarai accorto che non ha il tatto, quindi usa il muso e in particolare la bocca)

un pò il prurito dei dentini

un pò è un cucciolo e gioca con tutto....

goditelo finchè è piccolo, e fagli capire che di te si deve fidare...da adulto ti darà grandi soddisfazioni
    Come sei saggio, se solo fossi meno volubile in campo videoludico.........

Registrato il
    04-05
    quindi è normale...menomale...mi ero preoccupato...me lo godo finchè è piccolo...cmq la razza non la so,dato che lo ho da 4 giorni e ancora devo portarlo a vaccinare...poi penso che imparerà a controllarsi (almeno spero)

Registrato il
    04-05
    ecco...mia madre lo ha appena picchiato perchè l'ha fatta a terra asd...datemi anche qualche consiglio su come abituarlo a non farla a terra ma fuori...pls

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Come sei saggio, se solo fossi meno volubile in campo videoludico.........

prometto che mi impegnerò per ritornare sulla retta via...ma per il momento ho deciso di prendere una pausa

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Un consiglio?Aspetta qualche mese e poi fai come ti dico per far si che il tuo cane resista almeno ai suoi istinti primordiali:
    Prendi un osso e faglielo sgranocchiare per un pò.Dopodichè toglilelo dalla sua stessa bocca...E vedi come reagisce:
    Se accenna a ringhiarti contro e magari morderti dagli un ceffone sul musetto e su culetto dosando bene la forza(logicamente senza esagerare visto che potresti fargli del male)
    Ripeti l'operazione fino a quando il tuo cane non capirà chi veramente è il suo padrone senza che s'invertano i ruoli(cosa che a me è successo)
    Questo perchè devi assicurarti che un giorno se il tuo cane sta mordendo qualcosa o ahime qualcuno deve saper ascoltare e rispettare il suo stesso padrone

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    non dirlo a me,il mio cane da piccolo ha distrutto il divano a poco a poco e di cose da mordere ne aveva a valanghe,anche se lo sgridavo continuava
    ,ma poi ha smesso da solo.per la pipì non serve a molto picchiarlo,quando vedi che la fà dovresti portarlo fuori perchè capisca che deve farla fuori.cerca di studiarlo un pò e capire come si comporta poco prima di farla,se te ne accorgi portalo in fretta fuori e appena fatta coccolalo e fagli capire che ha fatto una cosa buona

Monster Hunter
    Ospite
    Citazione tommy91
    ecco...mia madre lo ha appena picchiato perchè l'ha fatta a terra asd...datemi anche qualche consiglio su come abituarlo a non farla a terra ma fuori...pls

Ma non si deve picchiare forte i cuccioli.

Comunque io ho fatto così: ho iniziato a mettere dei giornali dove faceva di solito i bisogni; in seguito la portavo fuori di mattina, dopo pranzo e cena e gli facevo capire che doveva liberarsi fuori dandogli poi un biscottino, infatti se lo faceva in casa mi arrabbiavo e la sgridavo (ma picchiare forte mai).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo