Click
Qualcuno l'ha poi assaggiata?
io avevo intenzione di ordinarne 2 casse dall'America(credo spediscano da li)
se qualcuno l'ha già assaggiata può dirmi com'è? e se l'ha comprata online mi può spiegare un po' come fare e i tempi di consegna?
Click
Qualcuno l'ha poi assaggiata?
io avevo intenzione di ordinarne 2 casse dall'America(credo spediscano da li)
se qualcuno l'ha già assaggiata può dirmi com'è? e se l'ha comprata online mi può spiegare un po' come fare e i tempi di consegna?
quant'è che vogliono? è legale?
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
al massimo DrinkMDMA, non ho mai bevuto Cocaine, ma se arriverà in italia lo proverò.
Una ragazza che conosco mi ha detto che in un bar in zona servono un coktail (almeno) fatto con della cocaina o____________O
Che abbia qualcosa a che fare con questa DrinkCocaine?
hazard
un pò costoso come coktail, non che parecchio dannoso per i denti...![]()
Invernox
Boh, io continuo a credere che sta ragazza mi abbia detto una balla colossale, per il solo motivo che nel bar stazione di sta bella cittadella non sono così avanti da usare anche solo l'energy drink alla cocaina
OT/Ogni tanto vengo, solo che posto poco![]()
Invernox
bhè... anche la classica coca-cola, si dice venga prodotta usando alcune parti della pianta della cocaina, non per questo è illegale ne tantomeno ti impizza...
comunque è legale e non usa cocaina lo dice anche sul sito però da gli stessi effetti(se immagino,credo sia propagandawillysk8
)
ho anche guardato per il costo sullo shop che è online da pochi giorni tra l'altro
1 cassa da 24->39$ che son circa 30€ le SS sarebbero di 11$
e al massimo si possono ordinare 5 casse
Invernox
se permetti ne dubito....![]()
devo ordinarla.. vediamo se con gli amici si riesce a mettere su un paio di casse
Mi incuriosisce... ed effettivamente è quello lo scopo principale del nome.![]()
Non penso tarderà molto ad arrivare in Italia...