"Preparate le valigie si va a Berlino"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: "Preparate le valigie si va a Berlino"

Cambio titolo
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06

"Preparate le valigie si va a Berlino"

Domani parto in gita per questa spledida città(a dire il vero mi fermo per una giornata anche a Monaco e Norimberga ) ma chi è già stato o conosce bene il posto mi può congliare dove passare le serate dopo le varie visite guidate ai musei e ai luoghi d'arte?

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    io sono stato a monaco, ti consiglio di passare tutta la giornata in una birreria, ti piscierai dalle risate
    LA FIRMA ARRIVA....

marcio3000
    Ospite
    a meno di discoteche berlino non è molto viva di sera,ti posso consigliare di andare al sony center,lì ho visto un pò piu' di movimento

---->NoS<----
    Ospite
    io parto il 19 aprile con la scuola...
    chiedi a narkos, lavora in un ristorante l&#236;

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Citazione marcio3000
    a meno di discoteche berlino non è molto viva di sera,ti posso consigliare di andare al sony center,lì ho visto un pò piu' di movimento
    PS3 inside

Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    che classe siete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io nn ci sono mai stato ma ci andro

stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Alexanderplatz.. da li segui il ritmo.

Non sono molto familiare con Berlino.. ad Amburgo avrei potuto consigliarti un fottio di posti..

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Visto che ci andr&#242; anche io fra pi&#249; o meno un mese consigliatemi qualche pub valido...

Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    A Berlino in gita passavo le serate al pub Irlandese vicino ad Adenauerplatz
    Sidro (sar&#242; blasfemo, ma la birra non mi piace) e violini (anche cover hard rock): :Q__

EDIT: ah, sono stato anche alla birreria su pi&#249; piani al Sony center.. Non male come posto, magari un po' costoso...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Berlino è una grandissima città. Ci sono stato con i miei prima per 10 giorni e un paio di anni dopo in quinta di liceo con la scuola... ci andrei a vivere...

non guardare solo all'aspetto notturno (anche se fare anche solo una passeggiata per Unter den Linden è molto bello), ma vivila anche e sopratutto durante il giorno... è davvero fantastica
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Posso stare nella tua valigia? cosi almeno non pago niente...

Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Noi partiamo luned&#236;, ci fermiamo a dormire a Norimberga e poi ripartiamo marted&#236; per Berlino...
    Il nostro Hotel si chiama Kolumbus, dalle foto... bleah... I letti sembrano per bambini C'&#232; scritto che &#232; a circa 6km da Alexanderplatz...

Capitan Uncino L'avatar di grifo88
    Registrato il
    11-04
    Io ci sono andatoo un mesetto fa. Fai un salto all ' hard rock cafe. O al caf&#232; Zapata , un enorme centro sociale.
    Cmq berlino &#232; molto bella, ma immensa in pochi giorni non riesci a vedere praticamente niente

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    guarda berlino &#232; immensa... il sony center come gia &#232; stato detto &#232; un buon punto di partenza anche perch&#232; da li poi scegliere cosa fare e almeno quando ci ero andato io c'era vita fino a tardi...
    un consiglio per monaco... vai al pub della HB &#232; paradisiaco e poi volendo davanti c'&#232; l'hard rock caf&#232;
    a norimberga vai in giro di sera che &#232; stupenda... ci si potrebbe ambientare un VG di vampiri

"Lo sciamano" L'avatar di MojoMojo
    Registrato il
    06-06
    Vai al Banhof Zoo a vedere dove si bucavano i ragazzi dello zoo di berlino
    Avvampando gli angeli caddero:
    profondo il tuono riempì le loro rive,
    bruciando tra i roghi dell'orco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo