Andrò a San Pietroburgo in gita con la scuola...qualcun altro c'è andato? Ho sentito dire che c'è parecchia criminalità, è vero?
Un'altra cosa...dove mi conviene cambiare i soldi, qui o una volta arrivato in Russia?
Andrò a San Pietroburgo in gita con la scuola...qualcun altro c'è andato? Ho sentito dire che c'è parecchia criminalità, è vero?
Un'altra cosa...dove mi conviene cambiare i soldi, qui o una volta arrivato in Russia?
Ultima modifica di King Of Loss; 21-03-2007 alle 16:20:39
i soldi conviene sempre cambiarli nella propria nazione,riguardo la criminalità non so dirti niente
x quanto riguarda la criminalità non saprei, penso sia come un po' tutte le metropoli... di sicuro c'è molta povertà ed è meglio non ostentare oggetti ipertecnologici, ma questo è valido un po' dappertutto credo!
x i soldi, meglio farseli cambiare in italia.
Comunque è una città stupenda che merita di essere vista, buona gita!
ci sono nato, cmq è la città con più criminalità in Russia, quindi stai attento. Se state solo nel centro non c'è problema, invece se andate nelle parti un po più estreme della città state attentiBeato te, io ci vado solo quest'estate anche se il mio cervello sta già lì
I soldi cambiali qui, comunque non c'è problema se vuoi cambiarli anche lì, ci sono molte banche e una (mi sembra) anche vicino all'aeroporto.
buon rimorchio,,, o meglio in bocca al lupo per le nuove avventure
p.s. è una bella città almeno dicono cosi!![]()
I soldi conviene sempre cambiarli nella propria nazione.
Comunque ci sono stato quando avevo 6 anni,mi ricordo che il pollo fritto era divino e faceva un freddo cane.![]()
RIP ITALIA
In Russia ci sono ancora i rubli, giusto?
In ogni caso, sapete dirmi a quanto corrisponde 1 rublo in €? Leggendo Dostoevskij mi è venuto questo impellente dubbio...
1€=~34,5 rubli
▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒
ci sn stato 2 anni fa la città di per sè è bella..ma la periferia è degradata molto...cmq criminalità nn ne ho vista...sl un avvertimento NON prendete taxi...vanno cm dei disperati e li nn eistono semafori....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
usate la metro per spostarvi, mio padre ha la patente ma di solito usiamo la metro che è davvero comoda e ti porta dapertutto
per quanto riguardo il rublo da qui a 5 anni è molto calata prima quando non c'era ancora l'euro (nel 98 circa) 1 rublo era qualcosa come 3 dollari, ora invece ne vale circa 30, quindi se leggi Dostoevskij non puoi fare il paragone di quanto era allora con oggi![]()
Ultima modifica di Big Smoke; 22-03-2007 alle 00:17:26