Quali sono i giochi che vorreste in modalità wi-fi?io dragonball ed ET.Quali sono gli accessori che vorreste?A me piacerebbe una telecamere per vedere i movimenti deel'interlocutore![]()
Quali sono i giochi che vorreste in modalità wi-fi?io dragonball ed ET.Quali sono gli accessori che vorreste?A me piacerebbe una telecamere per vedere i movimenti deel'interlocutore![]()
Io vorrei SSBB.
Di accessori vorrei una tastiera USB da collegare al Wii per il canale Internet.
Allora incominciamo:
un secondo episodio di Excite Truck
F-Zero
Mario Kart
per il momento mi fermo qui
Condivido l'idea della telecamera
su SSBB è stata confermata la wfcFaffo91
Cmq la vorrei su dragonball,magari anche una mod coperativa dove batti gli avversari a turni chessò
![]()
F-ZERO...MrDarkBlue
sbav...
questo si che lo vorrei sul wii..poi cn un buon online!! = DIO!
quoto darkblue e lorenzo
Excite Truck con l'online e più piste.
Wii Sports con l'online e più sport.
L'on line lo vorrei in un MMORPG... pensate per esempio la modalita' singolo di Pokemon da giocare in piu' persone contemporaneamente, con sfide in palestra, scambi e chi piu' ne ha piu' ne metta....
Oppure in altri giochi ma che non obblighi per forza l'utilizzo dei codici amico...
L'ideale sarebbe:
un gioco di corse, e Mario Kart arrivera'
un FPS, e spero che Metroid lo abbia...
un gioco di calcio, apparte Mario Striker spero in un Pes con on line...
Un picchiaduro... SSBB ma non solo...
Ed un MMORPG, magari pokemon, ma anche altro...
Tutte ottime ideeShining L
![]()
ssbb con modalità online crazy deathmatch (tantissime persone in una arena abb grande che combattono tutti contro tutti, so che è inverosimile ma l'ho sempre sognata) un mmorpg, anche se difficile sarebbe bello
come accessori vorrei innanzitutto il microfono con cuffia poi se possono mi piacerebbe una tastiera usb magari più piccola delle normali solo per navigare in internet
assolutamente pes.. e un metroid simile a quello per ds.. ma con grafica migliorata ovviamente XD
mega quoto.Shining L
anche se nn opterei per pokemon ma bensi per un'altro titolo tipo il seguito di p.s.o.
poi vorrei un bel fps online
Quoto sarebbe bellissimoRik 91
(ssbb avrà l'online vero?)