Il sacrilegio del divertimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 246

Discussione: Il sacrilegio del divertimento

Cambio titolo
    TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04

Il sacrilegio del divertimento

Ci sono ragazzi e ragazze, che vanno a ballare o vanno a qualche concerto, o escono in un pub, che scopano magari con due dell'altro sesso la stessa sera o magari addirittura tutti e 4 insieme. Bevono qualche drink si fanno una cannetta si divertono.

Poveri idioti, non sanno che dovrebbero stare chiusi in casa (come abbiamo visto gira brutta gente fuori), imparare come è fatto il mondo del lavoro per entrarci al più presto possibile, accettare tutte le regole che pone come comandamenti e non fare alcuna attività che possa portare un minimo di piacere, perchè quelle cose li fanno male alla salute.

è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

Elisabeth Eisenstein

I love Party: TeK FuN TV

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    La discussione?

Questa non è Sfogo Radar...

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Breve sfogo contro i tamarri e i fighetti.
    Ti capisco, amigo.
    *pacca sulla spalla*
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

E il thread dov'è? Imposta una discussione o dovrò chiudere.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Werdertir
    Ospite
    Mi hai messo una tristezza incredibile...
    Cerca di fare qualcosa per cambiare la tua vita,invece che prendertela con gli altri.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Avendo letto un altro suo post sull'argomento sono quasi certo che sia sarcastico. penso che il suo posta debba essere interpretato cosi':
    "Voi nerd odiate i fighetti perchè si divertono più di voi che ve ne state in casa ad annoiarvi, noi ci divertiamo a differenza di voi e non avete il diritto di criticarci"

Si tratta di una specie di tentativo di legittimazione dell'irresponsabilità giovanile, del rifiuto della cultura, delle responsabilità, della maturità.
    Certo che ci si deve divertire Funaz, ovvio che si può. Ma questo non deve precludere cose più importanti.
    L'analisi che proponi butta nel calderone una serie di elementi differenti in maniera confusionaria e, se non demagogicamente, non dimostra un fico secco.
    Prova ada pprofondire il discorso (dovresti, anche perchè se non lo fai ti chiudono il topic) e forse si potrà intavolare anche un'interessante discussione.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 21-03-2007 alle 18:17:36
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Citazione Funaz
    Ci sono ragazzi e ragazze, che vanno a ballare o vanno a qualche concerto, o escono in un pub, che scopano magari con due dell'altro sesso la stessa sera o magari addirittura tutti e 4 insieme. Bevono qualche drink si fanno una cannetta si divertono.

Poveri idioti, non sanno che dovrebbero stare chiusi in casa (come abbiamo visto gira brutta gente fuori), imparare come è fatto il mondo del lavoro per entrarci al più presto possibile, accettare tutte le regole che pone come comandamenti e non fare alcuna attività che possa portare un minimo di piacere, perchè quelle cose li fanno male alla salute.

Xenofobico?

lulubibi
    Ospite
    Citazione Funaz

potrebbero sc..are anche con lo stesso sesso, si, poi la cannetta, giusto, no, hai ragione, niente piacere, il dovere prima di tutto, chiuditi in casa, riorganizza le idee, ce la puoi fare!

Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Citazione Funaz

Quella è la via, usala:
    http://freeweb.supereva.com/angelors...gini/cesso.jpg
    Poichè inoltre il thread non ha nè capo nè coda fai un favore, fatti una bella dose di chiudi quella bocca del c***o.

Ciao.

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    credo che non abbiate compreso l'ironia del messaggio(o almeno spero)......comunque è impostata proprio male

EDIT:da notare la discoteca in avatar e il sottonick "pasta boys" e la descrizione della sua bibiografia nel profilo che cito solo in parte

"Biografia:
    Mi piace: ballare, andare ai concerti, informarmi su cosa accade al mondo e dirlo a più gente possibile, la mia ragazza, le feste e il relax."
    Ultima modifica di gardos; 21-03-2007 alle 18:29:10
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Hellgatsu
    Ospite
    E' impostata male,però è un bel messaggio.E' il fatto che non ne cogliete l'ironia potrebbe dimostrare che c'ha pure ragione

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Hellgatsu
    E' il fatto che non ne cogliete l'ironia potrebbe dimostrare che c'ha pure ragione
    No, non c'è alcuna implicazione logica tra le due cose.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    No, non c'è alcuna implicazione logica tra le due cose.
    in effetti quoto dimostra solo che non leggono con attenzione
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Avendo letto un altro suo post sull'argomento sono quasi certo che sia sarcastico. penso che il suo posta debba essere interpretato cosi':
    "Voi nerd odiate i fighetti perchè si divertono più di voi che ve ne state in casa ad annoiarvi, noi ci divertiamo a differenza di voi e non avete il diritto di criticarci"

Si tratta di una specie di tentativo di legittimazione dell'irresponsabilità giovanile, del rifiuto della cultura, delle responsabilità, della maturità.
    Certo che ci si deve divertire Funaz, ovvio che si può. Ma questo non deve precludere cose più importanti.
    L'analisi che proponi butta nel calderone una serie di elementi differenti in maniera confusionaria e, se non demagogicamente, non dimostra un fico secco.
    Prova ada pprofondire il discorso (dovresti, anche perchè se non lo fai ti chiudono il topic) e forse si potrà intavolare anche un'interessante discussione.
    Hai ragione. come incipit mi è venuto maluccio, ma avevo letto una frase in un topic di uno che voleva bruciare le discoteche con tutti i frequentanti dentro e non ci ho visto più. Aluni degli argomenti che ho buttato nel calderone sono presenti in altri topic. Però non ho mai detto che argomenti più importanti son da precludere. I ragazzi del mio sfogo, mica fanno questo tutte le sere, al massimo nel week-end. Per tutta la settimana le stesse persone della discoteca, del sesso di gruppo del drink e della canna si possono occupare benissimo di tutte le problematiche di cui è aflitto il mondo. E di tutti gli altri argomenti che l'esistenza sulla terra ci porta ad affrontare.

Qui vorrei discutere di altro per esempio di come si vuole organizzare la società e se siamo d'accordo su come viene organizzata e come si può fare se non si è d'accordo.

EDIT: Per chiarire a chi non avesse ancora compreso, era sarcastico il primo post.
    Ultima modifica di Funaz; 21-03-2007 alle 18:34:23
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

Elisabeth Eisenstein

I love Party: TeK FuN TV

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Si l'ironia l'ho colta e sono anche d'accordo, ma non vedo discussione, tutto qui.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo