qwakuno sa kome trovare i pokemon shiny o magari dirmi dove si trovano i rispettivi pokemon.???(kmq nella cartuccia pokemon smeraldo)Grazie!!
![]()
io mi ricordo che erano arissimi e che si trovavano facendo accoppiare pokemon avendo culo...di più nn ricordo ma potrei anche sbagliarmi![]()
ti sbagliRik 91
si possono trovare nell'erba,cmq per i leggendari per prenderli shiny,ci si mettono vicino,salvano e finche non è shiny spengono e riaccendono
cmq li trovi anche a culo,come io ho trovato illumise nell'erba shiny
![]()
Sono casuali, ad ogni incontro con un pokemon hai una possibilita su 8192 che esca Shiny *_*
I Pokèmon Shiny capitano casualmente. Sono semplicemente dei Pokèmon di colorazione diversa, e pertantop possono essere scoperti sia se ricercati nell'erba alta,. sia se ottenuti mediante accoppiamento. Il discorso si estende ad i Pokèmon reperibili in un punto preciso, la cui colorazione viene svelata all'inizio dell'incontro.
Si ma dovevi avere Ditto shiny allora e cosi e' punto e a capo O_Oninja storm
Questo metodo è quasi impossibile da realizzare.lorenzo1993
Ci vuole una fortuna pazzesca, mi sa che le probabilità erano 1 su 3.000 e qualcosa...
Per Phantimmy: Veramente le statistiche non sono più alte, hanno le statistiche che aumentano lentamente.
Ultima modifica di Faffo91; 22-03-2007 alle 17:24:15
Mi ricordo il primo Shiny che abbia mai trovato...un Tentacruel a Lavandonia con Pokemon Argento...Sigh...Che bei ricordi...
Sempre con la stessa cartuccia ne ho trovati un altro paio, ci giocavo davvero di brutto da piccolo![]()
Il primo che ho trovato io è stato cacknea( non mi ricordo come si scrive).Lance Cruiser
Il mio primo pokèmon shiny fu un Drowzee in Oro, stavo giocando e nel gioco era notte, ad un certo punto vicino alla pensione appare un pokèmon selvatico...
Dico: ah, un drowzee, xò noto che aveva qualcosa di strano (ho pensato: o non vedo bene o quello è un pokèmon raro), lo catturo ed infatti era Shiny!
No aspettaCris92
![]()
Non è che per caso ci giocavi col vecchio gameboy mattone? No perchè la stessa identica cosa e nella stessa zona per giunta è successa a me![]()