come da titolo
Domio anche per questa generazione
Ownata by Microsoft
Ownata by Nintendo
Ownata da se stessa
vincitrice delle vendite ma con meno margine rispetto la scorsa gen.
va bè che sony non è particolarmente "simpatica" e ha fatto i suoi errori, però mi sembra si stia esagerando con questi topic diffamatori, se così vogliamo definirli![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Rispondere con un opzione mi pare un pò troppo semplice.
Sony verrà distrutta dalla sua ambizione e dalla sua sicurezza...
Sà di puntare il tutto per tutto in questa PS3, ma sa anche che ci sono centinaia di fanboy pronti a seguirla fino alla morte. Sony vincerà anche in questa generazione, ma il mercato sarà molto più frazionato con microsoft e Nintendo.
Io direi che in europa vincerà SONY senza grossi problemi, negli USA si dividerà la fetta con le altre due e in Giappone dominerà Nintendo.
Bo, nn saprei e visto che sn nintendaro, voto la terza.
EDIT:Non sn d'accordo con Cocò sul fatto che Sony vincerà in Europa.
WiiU ID: GiulioS
Sondaggio fatto malissimo, comunque per questa generazione non ci sarà un gran divario tra le tre console, IMHO.
il divario tra ps3 e xbox 460 e' troppo esteso per me. la generazione la vincera' microsoft che ownera' sony che arranchera' dietro in tutti i modi possibili. nintendo invece cn un po' di fortuna potrebbe ripetere il successo del ds in salotto e classificarsi se non in cima almeno tra le due in termini di vendite.
oppure un mese dopo l'uscita di ps3 xbox e wii crollano e ps3 domina ancora per l'intera generazione. certo e' che questa e' la generazione decisiva per mettere sony in condizioni tali dall'essere sbattuta fuori dal mercato nella prossima gen. dipende tutto dalla reazione del pubblico a ps3 e dalla durata del fenomeno wii ( che spero sia + lunga possibile).
quotoLa paranza è una danza
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Propongo una nota di merito per il thread ed il nickname del suo creatore.
ownata da se stessa
con 3 domineremo per altri 10 anni!
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
vincitrice, ma di poco (sostanziale parità)
l'importante è che la concorrenza stimoli le 3 case in corsa a dare il massimo per questa next gen!
Vincerà le vendite alla fine, ma con meno margine rispetto al passato...Prepuzio
Nel'arco dei 5 anni, vita media di una consolle, la PS3 vincerà ancora, anzi stravincerà anche questa volta anche se il margine sarà notevolmente inferiore alla scorsa generazione, le vendite saliranno alle stelle non appena il prezzo scenderà e lo dico da possessore diX360 PS1 e PS2, deluso dalla PS3, non odio la sony alla quale devo molto, ma vorrei che la gente togliesse un po i paraocchi.
Vedo gente nei centri commerciali che fa la fila per vedere la PS3 con la bava alla bocca e dopo averla provata dice che è una figata assurda mentre 5 metri più in la c'è un 360 con gears of war che soffre di solitudine, che ci volete fare sony si è fatta un nome, per moltissimi videogioco è sinonimo di sony e gli altri sono prodotti da discount, sottomarche insomma, tipo la polystation.