Ciao a tutti,
abbiamo acquistato un dominio nuovo, messo su tutte le nostre cose e scopriamo che gli utenti di Libero non riescono a visualizzare il sito... dopo attente analisi scopriamo che il nostro IP è bloccato dal provider (quindi anche gli utenti di Wind in Italia non possono vedere il nostro sito nuovo).
Abbiamo scritto una lettera a Punto Informatico:http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1929934&r=PI
Possibile che Libero abbia dei System Admin così professionalmente non preparati? Vero che i blocchi di IP servono per l'anti spam, ma si può fare in modo più intelligente... inoltre, se vedi molte richieste verso un indirizzo, domandati che sta accadendo...
Inoltre non siamo utenti di Libero e non troviamo nessun modo per contattarli e spiegare il nostro problema per provare a far riabilitare l'IP. Come scritto da Punto Informatico, solo gli utenti, martellando, possono ottenere.
Voi sapete come possiamo scrivere a Libero? Contattarli? ^O^
ps: ho scelto questa sezione ma non so se è corretta![]()